martedì 19 gennaio 2016

Bakuon!!, novità per la serie di animazione in uscita ad aprile

Il sito ufficiale per la serie di animazione Bakuon!!, adattamento del manga di Mimana Orimoto, ha iniziato a trasmettere un video promozionale in cui viene annunciato il cast al completo. Ecco le protagoniste: Reina Ueda sarà la lead role Hane Sakura, Nao Tōyama come Rin Suzunoki, Yumi Uchiyama darà voce a Onsa Amano, Rikako Yamaguchi presterà la voce a Hijiri Minowa. Ogni fanciulla ha il modello di moto precisato bene in chiaro. Le voice actresses Ueda, Toyama, Uchiyama e Yamaguchi canteranno la canzone di chiusura.
Noto anche lo staff: direzione affidata a Junji Nishimura per la TMS Entertainment, testi di Kurasumi Sunayama, mentre Isao Sugimoto cura il characters design.
Vi ricordo la trama: alcune fanciulle che frequentano le scuole superiori scoprono il fascino delle moto. La protagonista, Hane Sakura, è una ragazza perennemente distratta: un giorno, mentre fa una salita in bicicletta, per caso vede Onsa Amano con una moto. La giovane si interessa immediatamente al campo tanto da entrare nel club di "motocicliste" della scuola. In seguito Sakura tenta ovviamente di prendere la patente di guida per le moto!
Uscita dell'animazione fissata per aprile sulle reti televisive Tokyo MX, Sun TV e BS11.




Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/296169/bakuon-animazione

Nessun commento: