domenica 31 gennaio 2016

Your Lie in April, il live action uscirà a Settembre

Il live action ispirato al manga Your Lie in April (Shigatsu wa Kimi no Uso), ad opera di Naoshi Arakawa, uscirà in Giappone a Settembre 2016. L’annuncio è stato lanciato attraverso il sito Comic Plus di casa Kodansha, dove è stato specificato che Kento Yamazaki (Orange live-action) e Suzu Hirose (Umimachi Diary live-action) prenderanno parte al progetto, rispettivamente nei panni del prodigio del pianoforte Kōsei Arima e della violinista dallo spirito libero Kaori Miyazono. Anna, membro del gruppo giapponese E-girls, interpreterà l’amica di infanzia di Kōsei, Tsubaki Sawabe, mentre Taishi Nakagawa vestirà i panni di Ryōta Watari. 
Alla direzione del progetto troveremo Takehiko Shinjō, e le sceneggiature saranno realizzate da Yukari Tatsui.
Il manga Shigatsu wa kimi no uso (La tua bugia ad Aprile) è stato pubblicato da Naoshi Arakawa dal 2011 al 2015, ed ha già ottenuto un adattamento anime prodotto dalla A-1 Pictures e trasmesso nel 2015. 
Your Lie in April ruota attorno al pianista prodigio Kosei Arima, il quale non riesce più a sentire la musica del suo pianoforte a seguito della shock provocatogli dalla morte della madre. L’incontro con Kaori Miyazono, talentuosa violinista dallo spirito libero e dallo stile musicale fuori dagli schemi, scuoterà il mondo bianco e nero del ragazzo…

Fonte:

Nessun commento: