sabato 9 gennaio 2016

Kurosaki-kun no Iinari ni Nante Naranai, in arrivo il live action

Il live action Kurosaki-kun no Iinari ni Nante Naranai, adattamento del manga originale di Makino, è in arrivo a partire dal 27 gennaio nei cinema nipponici. Canzone tema del live dal titolo Make my day, cantata dal gruppo di idol Sexy Zone. L'idol Kento Nakajima interpreta infatti il lead role maschile, ossia Haruto Kurosaki. Gli altri membri del cast: Nana Komatsu sarà Yū Akabane, Yudai Chiba nei panni di Takumi Shirakawa, Yūta Kishi come Yūsuke Kaji, infine Sara Takatsuki sarà Meiko Ashigawa. Parliamo ovviamente di un'opera a tema scolastico.
La trama: Yū Akabane è una giovinetta carina appena entrata alle scuole superiori. Ovviamente si innamora del ragazzo più bello e popolare della scuola che viene soprannominato "il principe bianco", ossia Takumi Shirakawa. C'è però un problemino: su di lei punta gli occhi il "demone nero" ossia Haruto Kurosaki, altro bellissimo ragazzo che le ruba il primo bacio e la perseguita chiedendole di fare tutto ciò che lui chiede. Chi salverà la povera ragazza?
Direzione del film live affidata a Hayato Kawai, mentre Yūko Matsuda cura i testi, infine Tarō Makido compone le musiche.
Il manga originale di Makino è uscito sul magazine Bessatsu Friend dal 2014, giunto al volumetto numero 5: il volumetto 6 completo uscirà a partire dal 12 febbraio.

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/295615/kurosaki-kun-no-iinari-ni-nante-naranai-live-action

Nessun commento: