mercoledì 20 gennaio 2016

The Seven Deadly Sins ispira un nuovo manga spin-off

Il manga originale è pubblicato da Edizioni Star Comics in Italia, l’anime è disponibile su Netflix doppiato in italiano.
L’apprezzato shonen fantasy di Nakaba Suzuki continua a generare opere derivate. È notizia di queste ore che il 20 Febbraio prossimo il mensile Magazine Special della casa editrice Kodansha ospiterà lo spin-off manga Nanatsu no Taizai – King no Manga Michi (I Sette Peccati Capitali – La via di King ai Manga).
A occuparsene Masataka Ono, il quale, sfruttando la struttura a quattro vignette del 4-koma, ci racconterà le peripezie di King aspirante mangaka: sogna di diventare assistente dell’autore Meliodas, ma quando bussa alla sua porta lo riceve il suo redattore Hawk…
Il manga principale è in corso su Weekly Shonen Magazine dal 2012 ed è stato finora raccolto in 18 tankobon. Lo scorso 10 Ottobre su Aria ha esordito lo spin-off  Nanatsu no Taizai Production, ambientato nel mondo dei serial televisivi, mentre su Bessatsu Shonen Magazine è in corso Mayoe! Nanatsu no Taizai Gakuen! di Juuichi Kugi (2 volumi), che immagina i protagonisti come studenti delle superiori.
Episodi speciali sono stati pubblicati di tanto in tanto sia online sia sulle altre riviste di Kodansha come Nakayoshi.

Fonte: ANN, AL

Nessun commento: