sabato 16 gennaio 2016

Wolf Girl & Black Prince, novità per il live action

Novità per il live action Wolf Girl & Black Prince (Ōkami Shōjo to Kuro Ōji): sono infatti stati aggiunti dei nuovi membri per quanto riguarda il cast. Ecco qui i nuovi membri: Riria Kojima come Namie, Rena Takeda sarà Mayu, infine Ikumi Hisamatsu nei panni di Miho. Il manga originale della Hatta viene pubblicato sul magazine Bessatsu Margaret dal 2011, giunto al volumetto numero 14, uscito lo scorso 25 novembre.
La trama: Erika è una ragazza graziosa ma paranoica. Ha la fobia di fare amicizia considerando che sta per iniziare le scuole superiori e, si sa, non puoi certo essere una outsider! Purtroppo la fretta è pessima consigliera e Erika fa amicizia con due ragazze non proprio a modo, parlano infatti solo di ragazzi e in maniera non del tutto lusinghiera. Per tenerle avvinte a sè, Erika si inventa di avere un fidanzato. Fotografa un ragazzo per strada e lo mostra alle amiche. Peccato che il giovane sia un compagno di scuola: di fronte al mondo intero è stupendo, affascinante e gentile, ma in privato una vera bestia. Erika è costretta a confessargli che ha mentito e ha detto a tutti che è il suo fidanzato, in cambio ottiene, perchè il ragazzo mantenga il segreto, di doversi comportare da cagnolino obbediente. Questo è naturalmente l'inizio della fine per la povera giovinetta!
Il manga ha ispirato anche una serie di animazione molto ben riuscita, uscita dal mese di ottobre del 2014. Per quanto riguarda il live action l'appuntamento è invece per questo mese di maggio! 

Fonte:

Nessun commento: