martedì 12 gennaio 2016

Love Live! Sunshine!! diventerà un anime

Love Live! Sunshine!! diventerà un anime. L’annuncio è stato lanciato dallo studio Sunrise, che ha specificato che il nuovo adattamento animato vedrà la luce entro quest’estate, e sarà trasmesso sui canali televisivi. In questi giorni è stato inoltre pubblicato il video per "Kimi no Kokoro wa Kagayaiteru kai?" (Is Your Heart Sparkling?), che potete trovare in alto. Il cast che realizzerà il progetto sarà composto anime da Anju Inami (Chika Takami), Rikako Aida (Riko Sakurauchi), Nanaka Suwa (Kanan Matsuura), Arisa Komiya (Dia Kurosawa), Shuka Saitō (Yō Watanabe), Aika Kobayashi (Yoshiko Tsushima), Aina Suzuki (Mari Ohara).
Love Live! Sunshine!! È uno spin off che nasce dal progetto Love Live!, lanciato in Giappone nel 2010 dalle Sunrise, Lantis e ASCII Media Works. Si tratta di uno "School Idol Project" che comprende adattamenti manga e la pubblicazione di CD musicali, video e adattamenti in versione anime. Il progetto conta anche un film animato dal titolo Love Live! The School Idol Movie, che ha riscosso un grande successo sia in Giappone che all’estero.
Per chi non la conoscesse, la storia narrata in Love Live! Sunshine!! è ambientata nella cittadina di Uchiura, nella prefettura di Shizuoka, presso l'accademia femminile Ura no Hoshi. In questo luogo si trovano delle giovani ragazze che decidono di formare insieme un gruppo di school idol. Fra queste troveremo la frizzante Chika Takami, grande fan del gruppo μ's, la sua amica d’infanzia Kanan Matsura, l’introversa Riko Sakurachi e Dia Kurosawa, che non sa proprio accettare una sconfitta.
Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli in merito al nuovo adattamento anime in uscita!

Fonte:

Nessun commento: