giovedì 7 gennaio 2016

Il manga Dame na Watashi ni Koishite Kudasai ottiene l'adattamento a live action

Il sito ufficiale per il live action Dame na Watashi ni Koishite Kudasai (Please Love the Useless Me), ispirato al manga originale di Aya Nakahara, ha pubblicato delle novità: aiko si occuperà della canzone tema dal titolo Motto (More). La serie debutterà a breve: dal 12 gennaio sulla rete televisiva TBS.
La trama: Michiko Shibata è una fanciulla intorno ai 30 anni. La ragazza ha mantenuto un fidanzatino più giovane di lei fino a che i fondi non sono giunti al termine. Michiko è ovviamente nei guai e non sa esattamente cosa fare: la compagnia dove lavorava è andata in bancarotta quindi è necessario trovare un nuovo lavoro. Le viene offerto un posto presso un caffè: come capo avrà Ayumu Kurosawa, ahimè un uomo che non ha mai sopportato ma, in questo caso si tratta di sopravvivenza! 
Noto il cast: Kyoko Fukada sarà la protagonista, ossia Michiko Shibata, Dean Fujioka vestirà i panni di Ayumu Kurosawa, boss di Michiko, Shohei Miura sarà Daichi Mogami, collega di lavoro della giovane, Maho Nonami sarà la fidanzata del tremendo boss, infine Mimura sarà Haruko, una fanciulla che lavora in un negozio di fiori e amica di infanzia di Kurosawa.
Non vedo l'ora che inizi questo live action!

Fonte:

Nessun commento: