domenica 31 gennaio 2016

Novità di questa settimana... JPOP

Getter Robot Arc 2   Ultimo
 
L'ultimo capitolo ufficiale della Getter Saga del compianto Ken Ishikawa prende avvio dopo gli eventi di Getter Robot Go in un mondo post-apocalittico in cui l'ex pilota del Getter 2, Jin Hayato, è a capo dell'Istitituto di Ricerca Saotome, impegnato nella progettazione del più potente Getter, il Getter Robot Arc! 
Il manga è rimasto incompiuto per la prematura scomparsa dell'autore, il 15 novembre 2006 e accorpato alla Getter Saga in 2 volumi.
Opera realizzata da:  Ken Ishikawa 
 
Il mondo di Ran 4  
 
Le avventure quotidiane di Ran Uruma, giovane strega con grandi poteri e ben poca esperienza! Gli Uruma sono da generazioni una famiglia di streghe e stregoni che interagiscono con il mondo dei mortali. 
I grandi poteri si passano da madre e figlia e infatti la mamma di Ran è la strega più potente in circolazione, sempre molto impegnata nelle questioni del mondo, mentre suo papà si occupa della casa e dei fratelli. 
Uno slice of life che non può mancare nella collezione di tutti coloro che amano sognare e fantasticare attraverso storie di "ordinaria stregoneria"!
Opera realizzata da:  Aki Irie 
 
Innocent 7  
 
Nel XVIII secolo la Rivoluzione Francese divenne il punto di partenza della società moderna, e Charles-Henri Sanson fu uno dei protagonisti che visse tra le sue ombre, nel ruolo di boia di Parigi. 
Come riuscì costui ad affrontare il proprio ruolo senza perdere la propria innocenza? 
La nuova attesa opera dell'autore di “The Climber”!
Opera realizzata da:  Shinichi Sakamoto 
 
 
La scuola senza pudore - Ultimate Edition 2  
 
Harenchi Gakuen è una scuola elementare i cui insegnanti e studenti sono tutti pervertiti. 
Ragazzi che sbirciano le ragazze mentre si cambiano, gonne alzate a mostrare le mutandine...
in realtà non è così male come si immagina.
Opera realizzata da:  Gō Nagai 
 
 
 
MazinSaga 3  
 
Il manga è stato pubblicato in Italia da Dynamic Italia, ma non è più nel catalogo di Dynit. Koji Kabuto è il figlio di un fisico di fama mondiale, morto in circostanze misteriose. Gli viene affidato Mazinger Z, l'Armatura di Dio, una armatura di Super Materia Z o Materia Spirituale Z. Questo materiale può dare i poteri di un dio o quelli di un diavolo, a seconda di chi ne fa uso. Quando Koji indossa l'armatura non riesce a controllarla, e la cosa sfocerà nella distruzione del pianeta Terra. Si trasferisce quindi su Marte, per aiutare i terrestri superstiti...
Opera realizzata da:  Gō Nagai 
 
Shin Mazinger Zero VS Il Generale Oscuro 5  
 
Dopo il successo di SHIN MAZINGER ZERO, atterra in Italia il nuovo capitolo della più adrenalinica rivisitazione dei robot di Go Nagai: SHIN MAZINGER ZERO VS GENERALE OSCURO! 
La fine del mondo si avvicina: riuscirà Koji Kabuto a scongiurarla un'altra volta? 
E se non dovesse bastargli neppure l'aiuto di... Great Mazinger? 
Continua lo shock della saga che ha ridefinito il mito di Mazinger!
Opera realizzata da:  Gō Nagai Yoshiaki Tabata 
 
The Arms Peddler 6  
 
Ecco un nuovo capitolo di THE ARMS PEDDLER, seguitissima serie realizzata da Kyoichi Nanatsuki, autore anche di AREA D, e Night Owl, un disegnatore dal tratto caratteristico che mette d’accordo gli amanti delle più disparate correnti fumettistiche. 
In questo numero ritroviamo Galamy, ancora priva del suo grado di membro della gilda dei mercanti d’armi, con il giovane Sona, subentrato nella gilda al posto della donna per salvarle la vita. Il viaggio lungo l’arido e violento mondo di The Arms Peddler prosegue tra attentati, delitti, vendette e congiure di palazzo. Sopravvivranno i nostri eroi?
Opera realizzata da:  Kyoichi Nanatsuki 
 
Until Death do us Part 16  
 
"Voi non sapete con chi avete a che fare!" Il gruppo dei Trump, i sette uomini fiore all'occhiello della Black Unit, annuncia di volere catturare Haruka Toyama e penetra audacemente nell'istituto Aito. Ad andare loro incontro è la più forte truppa mista composta dai membri della PTA: Mamoru, Jesus, Kaiser, Ragi, Liu Yee-Kin e Ash! Traendo il massimo vantaggio dall'equipaggiamento speciale all'avanguardia, Mamoru è l'unico rimasto in vita nella lotta a eliminazione che si sta svolgendo in pieno giorno!
Opera realizzata da:  Hiroshi Takashige

Nessun commento: