martedì 12 gennaio 2016

Il manga Itazura na kiss ottiene un nuovo adattamento live action

Il manga Itazura na Kiss ottiene un nuovo adattamento live action, adattamento che dovrebbe essere lanciato in Giappone entro quest’anno, con il titolo “Itazura na Kiss The Movie Part 2 Campus-Hen” (Mischievious Kiss the Movie Part 2: Campus Arc). Secondo le prime indiscrezioni, al cast del nuovo progetto si uniranno Kanta Satō e Reina Bisa di nuovo nel ruolo dei protagonisti, Naoki Irie e Kotoko. Torneranno inoltre Takanori Jinnai, Hidehiko Ishizuka, Hikari Ishida e Nonoka Yamaguchi. 
La direzione del nuovo live action – prodotto dalla Asia Pictures Entertainment e dalla Mire Factory - è stata affidata Minoru Mizoguchi, e le riprese del film avranno inizio ad Aprile 2016.
La serie manga che ha ispirato questo nuovo adattamento è stata realizzata da Kaoru Tada, ed è stata pubblicata a partire dal 1991 in Giappone. Il fumetto, pubblicato in Italia dalla Magic Press, è rimasto incompleto a causa della prematura scomparsa della sua autrice.
La serie segue le vicende vissute da due ragazzi: una studentessa di nome Kotoko, e un suo coetaneo di nome Naoki. La giovane ragazza è innamorata del compagno, e una volta trovato finalmente il coraggio di dichiararsi, viene respinta con arroganza. Il caso vuole però che la casa di Kotoko crolli a causa di un terremoto, e la sua famiglia è costretta a chiedere ospitalità a un caro amico d'infanzia, ovvero il padre di Naoki. I due inizieranno a vivere dunque sotto lo stesso tetto, e pian piano le cose fra loro cambieranno.
Nel nuovo sequel live action in uscita, seguiremo i nostri giovani protagonisti al college, dove conosceranno nuove persone molto interessanti! 

Fonte:

Nessun commento: