venerdì 3 giugno 2016

D.Gray-man Hallow, il nuovo anime uscirà il 4 luglio 2016

E' stato rivelato che il nuovo anime di D.Gray-man sarà lungo 13 episodi. Ci saranno infatti in totale sei DVD/Blu-ray Disc: il primo conterrà tre episodi, i successivi cinque ne avranno due ciascuno, per un totale di tredici. Inoltre Katsura Hoshino disegnerà anche la copertina dei DVD/Blu-ray Disc.
D.Gray-man Hallow - E' stata finalmente rivelata la data di uscita del nuovo anime D.Gray-man Hallow. Il numero di luglio della rivista Jump Square di Shueisha ha rivelato che la nuova serie anime televisivs di D. Gray-man Hallow, tratto dal manga D.Gray-man di Katsura Hoshino, uscirà il 4 luglio 2016 su TV Tokyo, TV Osaka e TV Aichi. Non si hanno ancora molte immagini promozionali di questa serie, tuttavia si sa già che la regia è stata affidata a Yoshiharu Ashino per la TMS Enternainmente, mentre la sceneggiatura è nelle mani di Michiko Yokote, Tatsuto Higuchi e Kenichi Yamashita.
Del character design se ne occuperà Yousuke Kabashima, mentre il design dell'opera è stato affidato a Yasuhiro Moriki. Le musiche saranno sempre di Kaoru Wada, esattamente come nel precedente anime di D.Gray-man. L'opening sarà invece cantata dalla rock band Lenny code fiction, mentre la ending sarà cantata da Mashiro Ayano.

Fonte:

Nessun commento: