sabato 25 giugno 2016

L’anime The Lost Village avrà un nuovo spin off

L’anime The Lost Village (Mayoiga) ispira la realizzazione di un nuovo adattamento spin off. L’annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale del progetto, dove è stato specificato che il nuovo adattamento consisterà in un romanzo, che vedrà Tsukasa Tsuchiya (Steins;Gate 0) alla realizzazione della storia originale, e Kei alla realizzazione delle illustrazioni.
La novel in questione farà il suo debutto il prossimo 17 Agosto 2016 in Giappone, e secondo le prime indiscrezioni ruoterà intorno al personaggio di Lion ed al passato di Koharun.
La serie anime The Lost Village è stata scritta da Mari Okada e prodotta dallo studio Diomedéa (Kan Colle), con la regia di Tsutomu Mizushima (Girls und Panzer, Shirobako, Prison School), ed ha fatto il suo debutto lo scorso 1 Aprile 2016.
Quella narrata in questa serie animata - trasmessa in Italia in versione sottotitolata da Crunchyroll - è una storia misteriosa, sovrannaturale e appartenente al genere psicologico. Per l'esattezza, l’anime narra le vicende vissute da un gruppo di trenta giovani uomini e donne che si trova in viaggio su un bus per raggiungere il villaggio di Nanaki, un luogo che, secondo le leggende, sarebbe un posto perfetto per coloro che desiderano lasciare la loro routine quotidiana e ricominciare la propria vita ripartendo da zero, vivendo un'esistenza per certi versi utopistica. Giunti tra le montagne però, i viaggiatori trovano solo un villaggio quasi disabitato. Quale realtà attende i nostri giovani viaggiatori?
Per il momento è tutto, per cui non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti in merito al nuovo adattamento in arrivo! 

Fonte:

Nessun commento: