martedì 28 giugno 2016

Sword Art Online: Hollow Realization, il manga del videogioco in anteprima sul magazine

Il successo del light novel Sword Art Online (opera scritta da Reki Kawahara per la ASCII Media Works) è imputabile soprattutto all'anime della A-1 Pictures che, con gran maestria, è riuscita a tradurre bene la storia del prodotto originale in una buona serie d'animazione. Non stupisce quindi che, a distanza di quattro anni dall'uscita della prima stagione dell'anime, la Kadokawa decida di pubblicare in ottobre un magazine interamente dedicato a Sword Art Online dove, oltre a notizie e informazioni sulla serie, saranno presenti anche alcuni contenuti extra molto, molto gustosi!
E proprio ieri, la Kadokawa ha annunciato che sul primo numero del magazine sarà pubblicato un manga ispirato a Sword Art Online: Hollow Realization, videogioco per PlayStation 4 e PlayStation Vita che la Bandai Namco Entertainment sta adattando per il mercato europeo (ed italiano) e di cui l'uscita, a quanto pare, è prevista per l'autunno 2016. 
Ovviamente non sappiamo nulla del manga in questione, ma se siete fan della serie non dovete assolutamente mancare all'appuntamento ottobrino con Kirito!

Fonte:

Nessun commento: