venerdì 17 giugno 2016

UQ Holder, importante annuncio in arrivo per il manga di Ken Akamatsu

Il manga UQ Holder! ha in serbo un importante annuncio per i suoi lettori. A rivelarlo è il ventinovesimo numero della rivista di casa Kodansha “Weekly Shōnen Magazine”, dove è stato appunto rivelato che il fumetto di Ken Akamatsu (Love Hina, Negima) sarà protagonista di interessanti novità, che saranno rivelate prossimamente. La rivista fa sapere che vi saranno parecchi nuovi annunci nei prossimi giorni, quindi non ci rimane che attendere maggiori dettagli.
Per chi non la conoscesse, la serie manga UQ Holder! è stata lanciata in Giappone nel 2013, ed il quindicesimo volume del fumetto uscirà a Luglio. In Italia la serie viene pubblicata dalla RW Edizioni – Goen.
Il fumetto è ambientato ottant’anni dopo la fine di Negima, in un futuro in cui l'esistenza della magia è praticamente di dominio pubblico. La storia ruota per l’esattezza intorno alle vicende vissute dal giovane Tōta Konoe, un ragazzo che sogna di lasciare il suo villaggio per recarsi nella città. Tuttavia, il nostro protagonista deve prima fare i conti con la sua tutrice, Evangeline A.K. McDowell.

Fonte:

Nessun commento: