domenica 19 giugno 2016

Si conclude il manga Sukedachi Nine di Seishi Kishimoto, in arrivo per Star Comics

L’autore, fratello del più celebre autore di Naruto, è noto in Italia per opere quali 666 Satan (J-POP) e Blazer Drive (GP Manga).
Il numero di Luglio della rivista Shonen GanGan edita da Square Enix ha annunciato che Seishi Kishimoto concluderà il suo Sukedachi 09 (Assistere 09) all’interno del numero di Agosto del mensile, che sarà in vendita dal 12 Luglio prossimo.
La serie ha debuttato nell’Ottobre del 2014, accompagnata da due capitoli spin-off; il quarto volumetto è stato pubblicato lo scorso 22 Marzo.
Sukedachi 09 è stato annunciato da Star Comics alla scorsa fiera di Napoli. Il primo volume dell’edizione italiana sarà disponibile nel corso del mese di Ottobre all’interno della collana Wonder:
“In un paese in cui nemmeno la pena di morte è un efficace deterrente per il crimine, il governo decide di far tornare in vigore una vecchia legge che consente ai familiari delle vittime di esigere vendetta nella misura che ritengono più consona a risarcirli, avvalendosi dell’ausilio di forze speciali governative come la Sukedachi 09…”

Fonte:

Nessun commento: