venerdì 7 dicembre 2018

Fruits Basket: primo trailer dell'anime, con sbarco a Times Square!

E' già arrivato un primissimo teaser trailer per il nuovo anime dedicato al capolavoro manga Fruits Basket di Natsuki Takaya, che farà il suo debutto nel 2019; ma non si tratta dell'unico aggiornamento in merito all'arrivo della serie animata!
Nel frattempo, la promozione della serie TV continua, al punto che la prima visual dell'anime è giunta sino a Times Square a New York... ebbene sì, proprio dall'altra parte dell'oceano, in una delle piazze più celebrate e più "in" del mondo.
La foto che vedete di lato è stata postata su Twitter proprio dall'account ufficiale dedicato al nuovo anime, con questa dicitura: "La teaser visual di Fruits Basket è a Times Square! L'avete vista? Nel caso non l'aveste vista, eccola qui nella fotografia! Il mondo intero attende con impazienza la partenza della nuova serie nel 2019!"
E se vi steste già chiedendo quanto possa arrivare a costare una mossa del genere, è presto detto: secondo Investopedia sarebbe necessario investire tra i 970.000 e i 3,5 milioni di euro annui per comprare dello spazio pubblicitario a Times Square, ma dato che circa 50 milioni di turisti la visitano ogni anno, ciò ne fa allo stesso tempo uno dei più trafficati poli turistici del mondo.
Quando la Takaya ha re-twittato il post con la fotografia, lo ha fatto manifestando la sua gioia direttamente in lingua inglese: "Woooooow... !!! Sono commossa... mi sono così tanto commossa che ho pianto. Grazie a tutti per tutto!"

Fonte:

Nessun commento: