domenica 2 dicembre 2018

Novità di questa settimana... Planet Manga

Bamboo Blade 14   Ultimo

Come si comporterà Tama-chan, adesso che finalmente ha incontrato un’avversaria capace di batterla? Continuerà a percorrere la “via della spada”? E cosa ne sarà del prof Kojiro, ora che l’anno scolastico sta per concludersi? Sarà davvero costretto a lasciare la scuola? Scopritelo nell’ultimo, appassionante, numero della saga sportiva di Masahiro Totsuka e Aguri Igarashi!
Storia:  Masahiro Totsuka  
Disegni:  Aguri Igarashi   


Citrus 2  

Passione segreta. Costrette alla convivenza nella stessa scuola e sotto lo stesso tetto, Yuzu e Mei imparano a conoscersi. Il sentimento che lega le due ragazze, divenute giocoforza sorelle, continua a crescere, giorno dopo giorno. Yuzu dovrà però vedersela con un’inattesa rivale, determinata a conquistare Mei. Chi l’avrà vinta?
Storia:  Saburouta  
Disegni:  Saburouta   



High school DXD 11   Ultimo

Finalmente il Rating Game è cominciato! Rias Gremory e il suo gruppo partono lanciatissimi, ma Sona Sitri, che guida gli avversari, li conosce come le sue tasche... e ha già escogitato una valida strategia per fermarli! Per vincere, Issei dovrà sfruttare pienamente il potere del Drago Rosso Imperatore e sfoderare la sua tecnica più... eccitante!
Storia:  Ichiei Ishibumi  
Disegni:  Hiroji Mishima   Miyama Zero   



Moriarty the Patriot 2  

L’arcinemico di Sherlock Holmes. Albert, William e Lewis hanno posto le basi di un piano di epurazione che mira a raddrizzare le storture di una società ritenuta iniqua. La rete di consulenze criminali si allarga, mentre il nome di Moriarty inizia a emergere negli ambienti della malavita. È arrivato il momento di mettere le mani su Londra!
Storia:  Ryousuke Takeuchi  
Disegni:  Hikaru Miyoshi   



Naruto Color 51  

Continua il combattimento fra Naruto e Sasuke, il quale è intenzionato a uccidere Naruto per raggiungere l’ultimo stadio dello sharingan, conquistabile solo tramite l’assassinio del proprio migliore amico.
Storia:  Masashi Kishimoto  
Disegni:  Masashi Kishimoto  

Nessun commento: