domenica 2 dicembre 2018

Novità di questa settimana... Star Comics

Cells at Work! - Lavori in Corpo 5  

Virus e batteri sono sempre dietro l’angolo, ma il nostro corpo può vantare un efficientissimo esercito di difensori pronti a sgominare qualsiasi ospite indesiderato! Con chi se la vedranno questa volta i globuli bianchi e i loro preziosi alleati?
Storia:  Akane Shimizu  
Disegni:  Akane Shimizu   




Dissolving Classroom    Vol. Unico

Yuma è posseduto dal demonio, Chizumi è la sorella minore più malvagia della storia. Nei luoghi dove compaiono questi due fratelli si verificano molti eventi terrificanti... Dall’autore di Uzumaki - Spirale, Fragments of horror, Lo squalificato e Remina - L’astro infernale, una nuova storia grottesca e delirante che... vi discioglierà!
Storia:  Junji Itō  
Disegni:  Junji Itō   



Dragon Ball Full Color - La Saga del Gran Demone Piccolo 3  

Shenlong, resuscitato da Dio, esaudisce il desiderio di riportare in vita tutte le persone uccise dal Gran Demone Piccolo. Nel frattempo, Goku si sottopone a duri allenamenti presso il Santuario di Dio per essere in grado di sconfiggere Piccolo al prossimo Torneo Tenkaichi...
Storia:  Akira Toriyama  
Disegni:  Akira Toriyama 




Missions of Love 9  

Yukina realizza che il maestro Kirishima è stato il suo primo amore e decide di affrontarlo da sola. Nel frattempo Shigure viene a conoscenza di alcune brutte voci sul passato dell’uomo e si mette sulle tracce della ragazza... ma il maestro la sta portando via in macchina!
Storia:  Ema Tooyama  
Disegni:  Ema Tooyama   




Remina - L'astro infernale    Vol. Unico

Un pianeta sconosciuto compare all’improvviso da un tunnel spazio-temporale e il suo scopritore, il professor Oguro, gli dà il nome di “Remina”, lo stesso della sua unica figlia. Questa scoperta porta a entrambi grande fama e molti vantaggi, ma… il misterioso pianeta Remina comincia a far sparire uno dopo l’altro tutti i corpi celesti che incontra lungo il suo cammino. Anche la Terra appare destinata alla stessa sorte, e l’umanità intera si trova con le spalle al muro. Dal maestro Junji ito, un nuovo, emozionante caleidoscopio horror dall’impressionante potenza visiva.
Storia:  Junji Itō  
Disegni:  Junji Itō   

Amici 252 - Un bacio a mezzanotte 3  

Capitata per caso sul set delle riprese di una serie tv, Hinana s’imbatte in Kaede che sta girando la scena di un bacio! Superato l’iniziale imbarazzo, il cuore dell’attore comincia a battere all’impazzata di fronte all’inattesa reazione della ragazza... E mentre il motivo della discordia tra i Funny Bone e Kaede comincia a svelarsi, i due innamorati si scambiano una certa promessa...!
Storia:  Rin Mikimoto  
Disegni:  Rin Mikimoto


Yona la Principessa Scarlatta 3  

Messi alle strette dagli inseguitori, Yona e Hak precipitano da un dirupo, ma fortunatamente vengono tratti in salvo da due sconosciuti. Ben presto scoprono che uno di loro, Iksu, è il sacerdote che stavano cercando! Quale via indicherà a Yona, decisa a proteggere il suo prezioso compagno? [Non perdete il terzo numero all’irresistibile prezzo di lancio di 3,90 euro, fino al 28 dicembre!]
Storia:  Mizuho Kusanagi  
Disegni:  Mizuho Kusanagi  

Nessun commento: