domenica 16 dicembre 2018

Novità di questa settimana... Star Comics

Ajin - Demi Human 12  

Sato si è infiltrato nella base di Iruma delle Forze di Autodifesa con l’intento di uccidere il Primo Ministro e dare il via alla terza ondata del suo piano, ma viene ostacolato da imprevedibili elementi di disturbo a opera di Tanaka (scaricato dallo stesso Sato), Izumi Shimomura (che non vuole abbandonare Tanaka), Ko Nakano (deciso a salvare il suo amico) e infine Kei...
Storia:  Tsuina Miura   Gamon Sakurai  
Disegni:  Gamon Sakurai   



Come Dopo la Pioggia 10   Ultimo

Dopo il Capodanno trascorso al Garden, l’anno nuovo si apre con una grande nevicata. Solo nella sua stanza, il direttore fa scorrere la penna in silenzio. Portando con sé la sciarpa che ha confezionato con le sue mani, Akira si avvia sotto le intemperie... Arriverà il sereno dopo la pioggia? Un ultimo, emozionante volume assolutamente da non perdere!
Storia:  Jun Mayuzuki  
Disegni:  Jun Mayuzuki   



Deathco 7   Ultimo

La Gilda ha inviato una notifica che indica Madame M. come “testa” e i Reaper si precipitano nel suo palazzo, che finisce per crollare. Con chi ballerà Deathco la sua ultima danza? La favola nera è giunta implacabilmente all’atto finale. Sul palcoscenico della morte cala un sipario rosso sangue, e finalmente sarà buio pesto, proprio come piace a Deathco.
Storia:  Atsushi Kaneko  
Disegni:  Atsushi Kaneko   



Ex-Arm 10  

Durante l’asta delle EX-ARM, diventata un gioco al massacro, si scopre dov’è nascosta la Sezione Anti-EX-ARM, che subito viene attaccata da tutte le altre organizzazioni. Akira e Minami riescono a togliersi dai guai grazie all’aiuto di Yggdrasill, ma, quando finalmente si uniscono agli altri, il nascondiglio è distrutto e gli occupanti dispersi. Inoltre, al momento della battaglia decisiva tra i sopravvissuti, ovvero Al Jarde, compagnia Hanoi e Jinkokusha, interviene un misterioso nemico...
Storia:  Hirock  
Disegni:  Shinya Komi   

Fairy Tail New Edition 36  

Alla fine del quarto giorno del Gran Palio, Fairy Tail è balzata in prima posizione, ma nel mentre si susseguono eventi sconvolgenti: i disordini sollevati da Sabertooth, la verità sul Festival del Re Drago e Acnologia, la natura del Piano Eclissi portato avanti da Arcadios... Tutto diventa chiaro!
Storia:  Hiro Mashima  
Disegni:  Hiro Mashima   




Il manga secondo Hirohiko Araki    Vol. Unico

Ti piacerebbe diventare un mangaka di successo? Sei un artista attratto dal mondo dei fumetti o un semplice amante della “nona arte”? In tal caso questo è un libro che non puoi assolutamente non leggere: un’accuratissima ed esauriente “guida per aspiranti fumettisti” firmata dal maestro Hirohiko Araki, l’inconfondibile e prolifico autore della saga Le bizzarre avventure di Jojo! Una lettura indirizzata a chiunque desideri conoscere e approfondire le tecniche di realizzazione di un manga sotto la guida del maestro, conoscere i trucchi del suo mestiere e le vicende personali che lo hanno portato a diventare uno dei mangaka giapponesi più longevi e amati di tutti i tempi. Un saggio ricco di spunti e riflessioni al quale attingere quando si ha sete di nuove idee o si è a corto d’ispirazione. Un volume semplicemente imperdibile!

Rinne 36  


Il compito dei gatti neri è quello di assistere i propri padroni nel lavoro, ma ecco che improvvisamente tutti cominciano a scomparire. Sembra che intendano partecipare alla “Riunione Segreta dei Gatti Neri”, un evento che si svolge all’incirca ogni cent’anni. Nonostante lo scopo del raduno non sia molto chiaro, Oboro incita i compagni a scioperare gettando gli Shinigami nel caos!
Storia:  Rumiko Takahashi  
Disegni:  Rumiko Takahashi   


Vigilante - My Hero Academia Illegals 1   Novità

Gli Heroes sono dei prescelti che, sotto licenza governativa, sfruttano i potenti Quirk di cui sono dotati sin dalla nascita per proteggere il pianeta dai malintenzionati. Al mondo, però, esistono anche dei non prescelti dotati di poteri mediocri, e la strada che essi percorrono è quella... degli Illegal Heroes! Non perdetevi il nuovo, coinvolgente spin-off di My Hero Academia disegnato dalle sapienti mani di Bettencourt!
Storia:  Hideyuki Furuhashi   Kōhei Horikoshi  
Disegni:  Court Betten  

Nessun commento: