venerdì 21 dicembre 2018

I Cavalieri dello Zodiaco – Saintia Sho, il manga va verso il climax

In Italia la saga delle Sacre Guerriere di Atena è pubblicata da Planet Manga; la trasposizione animata è disponibile in streaming su Crunchyroll in contemporanea alla diffusione in Giappone.
Pubblicato nelle librerie giapponesi il 20 Dicembre 2018, il volume 12 de I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena ha reso noto che la serie di Masami Kurumada e Chimaki Kuori va verso il climax — la fase conclusiva delle vicende.
In Giappone I Cavalieri dello Zodiaco Saint Seiya – Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena è in corso di serializzazione sulle pagine del mensile Champion RED edito da Akita Shoten dal 19 Agosto 2013.
In Italia è pubblicato da Planet Manga:
“Alla vigilia delle Galaxian Wars le tenebre si allungano sul Santuario di Atena, annunciando la reincarnazione della malvagia dea Eris. Mentre per Saori Kido e le sue Saintia è giunto il momento di percorrere di nuovo la via della guerra, si compie il tragico destino delle sorelle Shoko e Kyoko…”
La serie animata ha debuttato l’ 8 Dicembre scorso ed è disponibile in streaming su Crunchyroll in contemporanea alla diffusione in Giappone.

Fonte:

Nessun commento: