domenica 9 dicembre 2018

Novità di questa settimana... Planet Manga

Ghost Inn - La Locanda di Yuna 7  

Natale è alle porte... Come lo affronteranno gli ospiti della locanda Yuragi? Di certo proveranno a far festa tutti assieme, anche se fra le ragazze serpeggia un po’ di competizione… Quale sarà il regalo più apprezzato da Kogarashi? Nuovi personaggi e nuove eccitanti avventure in arrivo nel manga di Tadahiro Miura.
Storia:  Tadahiro Miura  
Disegni:  Tadahiro Miura   



Nana e Kaoru 6  

È possibile abbandonarsi ai desideri del corpo, mettendo a tacere la mente? In amore, come nei giochi di piacere, c’è un’emozione in grado di scatenare reazioni estreme e imprevedibili: la gelosia. Complice una notte densa di eventi, tra Nana e Kaoru l’atmosfera si è fatta particolarmente tesa… 
Il rapporto tra i due protagonisti potrebbe trovarsi a un punto di svolta…
Storia:  Ryuta Amazume  
Disegni:  Ryuta Amazume   



Resident Evil: Heavenly Island 3  

A Sonido de Tortuga la situazione rimane critica. Mentre Takeru e Mayu trovano degli inaspettati alleati (che portano però una pessima notizia…), Claire Redfield arriva in soccorso di Ines insieme a una squadra delle BSAA mandata dal fratello Chris. Il terzo adrenalinico numero del nuovo manga ambientato nel mondo del videogioco Resident Evil.
Storia:  Capcom  
Disegni:  Naoki Serizawa 



Unemployed Concentration Camp 4  

L'utopia della piena occupazione in un thriller a tinte horror! Tra il fuoco degli anarchici e quello degli uomini dell’Agenzia per la Sicurezza, Tatsuya e Bucchi tentano una disperata fuga dal quartier generale dei RATS. La verità sulla legge per il recupero dei disoccupati sta per venire alla luce… Qual è lo sconvolgente progetto che ha dato vita al piano di riabilitazione dei disoccupati?
Storia:  Atsushi Kamakura  
Disegni:  Rei Akira 

Nessun commento: