domenica 16 dicembre 2018

Novità di questa settimana... JPOP

Devilman Saga 5  

Yuki Fudo, esperto di robotica, è al lavoro sull’antica tecnologia delle Demon Armor per conto del misterioso Asuka Ryo e della sua multinazionale. Ma si imbatterà in un segreto che potrebbe portare alla rinascita del Male e alla fine della razza umana!
Storia:  Go Nagai  
Disegni:  Go Nagai   




Disegna! - Kakukaku Shikajika 5   Ultimo

Ultimo numero! Un nostalgico spaccato di vita narrato con grande humor: fin da giovane Akiko Higashimura ha sempre amato disegnare, ma solo dopo l'incontro con il terrificante (ma generoso) Kenzo Hidaka, insegnante d'arte, capirà cosa significa davvero dedicarsi anima e corpo al disegno!
Storia:  Akiko Higashimura  
Disegni:  Akiko Higashimura 




Gogasha 2   Ultimo

Ultimo numero! In occasione dei cinquant'anni di attività del grande Go Nagai, una raccolta esclusiva di storie brevi che toccano tutti i temi più cari al papà di Devilman e Mazinger. Personaggi noti e meno noti, storie dell'orrore e avventure umoristiche ai limiti dell'assurdo... In più, è presente per la prima volta la saga di Demon Knight, prequel di Devilman!
Storia:  Dynamic Pro.   Go Nagai  
Disegni:  Go Nagai   



Kakegurui 8  

È tempo di eleggere il nuovo presidente del comitato studentesco! C'è chi si diverte, chi resta in agguato e chi in attesa della giusta occasione... In questo ottavo volume, vedremo come verrà soppesata la giustizia dell'istituto!
Storia:  Homura Kawamoto  
Disegni:  Tooru Naomura   




La leggenda del drago segreto - Jeeg Hiryuden    Vol. Unico

Il reboot del nuovo millennio di una delle serie più amate del Maestro Nagai! Hiroshi Shiba, un uomo comune, si ritrova a possedere i poteri cyborg di Jeeg, l'Uomo d'Acciao! L'autore underground Shinobu Kaze racconta una versione più adulta, cruda e violenta delle avventure di Jeeg, che oltre a minacce aliene dovrà vedersela con criminali, scienziati pazzi e complotti governativi.
Storia:  Dynamic Pro.   Go Nagai   Shinobu Kaze  
Disegni:  Shinobu Kaze   


La sirena cannibale 3  

I suoi migliori amici sono finiti nel suo piatto: un delizioso manicaretto dopo l'altro, la principessa sirena Era non riesce a resistere alla tentazione... È colpa loro, che sono così buoni! Preparatevi a seguire gli esilaranti dilemmi morali (e le deliziose ricette) di una sirena gourmet!
Storia:  Hiroshi Noda  
Disegni:  Takahiro Wakamatsu 




Monster Girl 5  

Yatsuki e i suoi amici sono riusciti a scamparla nello scontro con la marionettista. Nia Suzunari, la neko-mata che hanno salvato, vuole incontrare ancora una volta Rokka e gli altri. Nel mentre, Yatsuki inizia a prendere coscienza del suo potere...
Storia:  Kazuki Funatsu  
Disegni:  Kazuki Funatsu   




Urataro 4  

Chiyo, principessa dei Taira, ha promesso all'immortale Urataro che finalmente lo ucciderà. In cambio, lei vuole vivere e sconfiggere la maledizione che la affligge. I due iniziano il loro viaggio insieme, e non saranno certo orde di demoni a fermarli!
Storia:  Atsushi Nakayama  
Disegni:  Atsushi Nakayama




Zodiac War - Juni Taisen 3  


La guerra dello zodiaco prosegue, e gli animi della pacifica scimmia e del gallo traditore vengono messi a dura prova. Infine, il guerriero tra i guerrieri, il bue, principale candidato alla vittoria, entra in scena! Chi sarа il prossimo a uccidere o a essere ucciso?!
Storia:  NisiOisiN  
Disegni:  Akira Akatsuki  

Nessun commento: