domenica 9 dicembre 2018

Novità di questa settimana... Star Comics

Dr Stone 2  

Senku, Taiju e Yuzuriha procedono con la creazione della polvere da sparo, ma proprio in quel momento vedono alzarsi in cielo una colonna di fumo. Senku è sicuro della presenza di altri esseri umani e, consapevole del rischio, risponde a sua volta al segnale. Nel frattempo si avvicina Tsukasa, che lo sta inseguendo per impedirgli di fabbricare l’esplosivo, e la situazione precipita... #SCIENCEPOWER!
Storia:  Riichirō Inagaki  
Disegni:  Boichi   


Fairy Tail 59  

Nuovi sviluppi sul campo di battaglia! Mentre Mavis riesce a liberarsi e cerca di raggiungere i compagni, Natsu inizia a mostrare alcune “anomalie”: il potere demoniaco celato in lui si risveglia e anche la sua coscienza subisce una mutazione! Quale sfidante intercetterà la sua nuova forza?!
Storia:  Hiro Mashima  
Disegni:  Hiro Mashima 



Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run 9  

Mentre si sta correndo il sixth stage nei pressi di Chicago, il presidente giunge alla conclusione che tra le persone che hanno a che fare con il governo si annida un traditore e autorizza Mike O a giustiziarlo. Nel frattempo, Lucy si decide a rubare i resti del cuore a Valentine prima che il cerchio si stringa intorno a lei. Così, per infiltrarsi nella residenza ufficiale del presidente, entra in contatto con Scarlett, la first lady...
Storia:  Hirohiko Araki  
Disegni:  Hirohiko Araki   


My Love Story!! 5  

Takeo e Mariya sono stati scelti come staffettisti per il festival dello sport e durante gli allenamenti la ragazza finisce per innamorarsi di lui! Yamato resta completamente spiazzata davanti alla comparsa di una rivale inattesa... Riusciranno lei e il suo amato a superare la crisi? Proprio adesso che si avvicina il compleanno di Takeo, atteso da entrambi con impazienza, con lo scenario di un primo bacio all’orizzonte!
Storia:  Kazune Kawahara  
Disegni:  Aruko   


Ranma 1/2 New Edition 14  

Un ricordo sepolto nel passato di Akane torna a galla, e la ragazza si mette in viaggio alla volta di una località funestata da misteriose creature. Uno strambo ragazzo e un vecchio malandato sono a guardia della foresta e della portentosa acqua della vita in essa custodita...
Storia:  Rumiko Takahashi  
Disegni:  Rumiko Takahashi   




World Trigger 16  

Nelle fasi conclusive dell’assalto di Galopoula, Hyuse, prigioniero della sezione di Tamakoma, si ritrova davanti Regindetz che gli fa una proposta per farlo tornare al suo paese. Nel frattempo sopraggiunge anche Yotaro... Come reagirà Hyuse? Inoltre, durante le eliminatorie, la Tamakoma 2 sfodera la sua nuova tecnica!
Storia:  Daisuke Ashihara  
Disegni:  Daisuke Ashihara  

Nessun commento: