martedì 4 dicembre 2018

Rumiko Takahashi, novità sul lancio del suo nuovo manga

Nel nostro Paese le opere della Principessa dei Manga, da Lamù a Rinne passando per Ranma 1/2 e Maison Ikkoku, sono pubblicate da Edizioni Star Comics.
Il primo numero dell’anno editoriale 2019 della rivista Weekly Shonen Sunday ha annunciato che la sensei Rumiko Takahashi lancerà la sua prossima serie manga all’inizio della Primavera del 2019 sulle pagine del settimanale per ragazzi edito da Shogakukan.
La pagina pubblicitaria recita “Un nuovo Rumic World sarà finalmente aperto” e invita i lettori a restare in attesa di ulteriori informazioni, dal momento che l’autrice sta lavorando duro alla sua nuova opera.
Ricordiamo che la sua ultima serie regolare, Rinne, è stata serializzata sulle pagine di Weekly Shonen Sunday dall’Aprile del 2009 al Dicembre del 2017 (40 volumi in totale).
In Italia le sue opere, da Lamù a Rinne passando per Maison Ikkoku, Ranma 1/2 e InuYasha, sono pubblicate da Edizioni Star Comics.
L’editore perugino sta attualmente pubblicando Rinne e la nuova edizione di Ranma 1/2; a Lucca Comics and Games 2018 ha annunciato una nuova edizione di Lamù.

Fonte:

Nessun commento: