sabato 3 agosto 2019

DanMachi, il manga cambia disegnatore

Il numero 16 della rivista Young Gangan ha comunicato che l’adattamento manga della serie di light novel DanMachi – Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? cambierà disegnatore.
A partire dal numero 18 del quindicinale di seinen manga edito da Square Enix, in vendita dal 6 Settembre, Taisei Yamachi (Densetsu no Yuusha no Densetsu Revision) prenderà il posto di Kunieda; Yamachi ripartirà con la trasposizione dell’arco narrativo del settimo volume della serie di light novel.
In Giappone il manga è in corso di serializzazione dal 2013; il volume 10 è uscito il 25 Giugno 2018.
In Italia J-POP pubblica sia il manga sia le light novel:
Il mostruoso labirinto sotterraneo noto come il Dungeon è l’obiettivo finale dei gruppi di guerrieri più valorosi, che ci si avventurano in cerca di fama e fortuna. Ma Bell Cranell, aspirante eroe, ha uno scopo molto più urgente per imbarcarsi in quella missione: incontrare ragazze da sedurre! Ehi, che male c’è ad affrontare un labirinto per provarci con le tipe? Anche se, per poterlo fare, Bell dovrà esplorare il Dungeon in una gilda composta da lui solo e sotto l’egida di una divinità da quattro soldi? Di ragazze, il nostro eroe solitario ne incontrerà di certo… l’unico problema è che la “damigella da salvare” della situazione potrebbe essere lui!

Fonte:
https://www.mangaforever.net/599062/danmachi-il-manga-cambia-disegnatore

Nessun commento: