domenica 4 agosto 2019

Novità di questa settimana... Planet Manga

Black Clover 18  

Il regno di Clover è precipitato nel caos! L’attacco degli elfi non risparmia nessuno. I Cavalieri Magici faticano a rimanere uniti e a contrastare la magia degli avversari. Anche per i membri del Toro Nero le cose si mettono male: ora si ritrovano ad affrontare un loro compagno: Luck!
Storia:  Yuuki Tabata  
Disegni:  Yuuki Tabata 




Bleach 71 Ristampa  

Lo sapevate il detto? Dietro ogni grande uomo, si dice ci sia una presenza femminile. Vale anche per uno degli shinigami più forti e singolari della Soul Society? Lo scopriremo quando, per avere la meglio in un combattimento disperatamente arduo, mostrerà per la prima volta il suo bankai!
Storia:  Tite Kubo  
Disegni:  Tite Kubo




Blue Flag 3  

Sogni infranti e desideri di espiazione. Il rapporto fra Taichi, Futaba e Toma si arricchisce di nuove sfumature. Crescere significa anche trovare la forza di rispondere a una domanda: cosa possiamo fare quando commettiamo un terribile errore al quale non potremo mai porre rimedio?
Storia:  KAITO  
Disegni:  KAITO  




Devilsline 13  

La verità viene a galla! Finalmente scopriamo il vero piano di Queen e del governo. Ma mentre i protagonisti scoprono tutto questo, la situazione tra vampiri e umani degenera… Prosegue l’appassionante manga dark di Ryo Hanada ambientato in un mondo dove vampiri e umani convivono pacificamente. O almeno così vogliono far credere…
Storia:  Ryō Hanada  
Disegni:  Ryō Hanada  



Moriarty the Patriot 6  

Irene Adler, astuta e dal fascino fatale... Mycroft ha incaricato Albert di recuperare un documento segreto trafugato dal palazzo reale. Intanto Sherlock viene ingaggiato per scongiurare uno scandalo che rischia di travolgere il regno di Boemia. Due eventi che conducono a un unico responsabile…
Storia:  Ryōsuke Takeuchi  
Disegni:  Hikaru Miyoshi 



Record of Grancrest War 5  

Proprio quando sembrava che le sorti dello scontro fossero segnate e la sconfitta imminente, ecco giungere il più imprevedibile degli aiuti per le speranze di salvezza di Theo, Siluca e dei loro uomini: Villar Constance, il conte di Altirk!
Storia:  Ryo Mizuno  
Disegni:  Makoto Yotsuba

Nessun commento: