domenica 4 agosto 2019

Novità di questa settimana... Flashbook

Harukaze no Etranger 3  

Shun e Mio, partecipando alla giornata di visita dei genitori alla scuola di Fumi, incontrano Sawada, ex compagno del liceo di Shun. Lo scrittore non è affatto contento di rivedere il suo “amore adolescenziale”, mentre invece Mio riesce a legare subito anche con lui. Il nuovo romanzo di Shun riscuote molto successo e i giornalisti, a caccia di scoop e scandali, cominciano a non dar pace alla sua famiglia, mettendo al centro l’omosessualità di Shun e la convivenza col suo compagno…
Storia:  Kanna Kii  
Disegni:  Kanna Kii  

Sussurri - Silent Voice 2  

Dopo il suo incontro con Daichi, un bambino dotato dello straordinario potere di sentire le voci di cose e animali, Koji, uno studente delle superiori, torna di nuovo in possesso di quello stesso potere.Dopo lo smarrimento, e in un primo momento il rifiuto, Koji decide di affrontare questa sua capacità e di accettarla, perché facendolo è come se ricominciasse da capo con se stesso. Ma proprio in quel momento, compare un uomo misterioso, che sa dei loro poteri… Dalla matita di Yoko Fujitani, il secondo volume di una storia innocente e misteriosa.
Storia:  Youko Fujitani  
Disegni:  Youko Fujitani 

Una piccola bugia per te 3   Ultimo

Sono trascorsi alcuni anni da quel tragico giorno in cui Akari è mancata, e sia Chise che Mayuki sono cresciuti e hanno intrapreso ognuno il proprio percorso di vita, accanto a persone diverse. La bugia detta da Akari poco prima di morire ha allontanato i due, e sembrava che non potesse esserci una possibilità di ricongiungimento, ma il passato sta per rifarsi vivo e per cambiare nuovamente le loro esistenze. Quale sarà la loro scelta finale? Riprendere laddove avevano interrotto anni prima, o continuare ognuno sulla propria strada, prendendo coscienza che il passato non può ritornare?
Storia:  Ririko Yoshioka  
Disegni:  Ririko Yoshioka  

Nessun commento: