domenica 4 agosto 2019

Novità di questa settimana... Magic Press

Mi vergogno da morire! 5  

Altre avventure per Satoru e Tamiya e per la loro vivacissima storia d'amore! Satoru non riesce ad esprimere le sue emozioni e parla raramente, e questo suo carattere introverso è spesso causa di malintesi ed equivoci, ma Tamiya non si lascia scoraggiare facilmente e le prova tutte per avvicinarsi a lui! Riuscirà Tamiya a imparare a leggere le emozioni di Satoru? O i fraintendimenti saranno questa volta così insormontabili da non potervi porre rimedio? Un altro appassionante capitolo di una delle serie yaoi più amate e più attese!
Storia:  Hinako Takanaga  
Disegni:  Hinako Takanaga 

Mi vergogno da morire! 6   Ultimo

Il carattere fin troppo introverso del silenzioso Satoru continua a generare equivoci, ma per fortuna il suo Tamiya riesce a capirlo nonostante tutto! Altre avventure, piene di incomprensioni, piccoli bisticci, ma soprattutto emozioni per una delle coppie più amate dell'universo yaoi: gli innamoratissimi Satoru e Tamiya!
Storia:  Hinako Takanaga  
Disegni:  Hinako Takanaga  



Senza pudore    Vol. Unico

Dopo il successo di 'Love sample', il sensei Homunculus ci regala un'altra serie di audaci storie brevi! Una nuova imperdibile raccolta per tutti gli amanti del genere 'vanilla'!
Storia:  Homunculus  
Disegni:  Homunculus  

Nessun commento: