domenica 25 agosto 2019

Raisekamika, Hajime Segawa conclude il manga

Il numero 10 della rivista Monthly Shonen Ace di Kadokawa ha pubblicato il capitolo finale della serie manga Raisekamika di Hajime Segawa, autore noto per i suoi Ga-Rei e Tokyo Esp (entrambi editi da Planet Manga in Italia).
Il viaggio di Raise e dei suoi amici, tuttavia, sembrerebbe destinato a proseguire in futuro; nel frattempo il quinto e ultimo volume dell’opera verrà pubblicato il 25 Settembre prossimo nelle librerie giapponesi.
In Giappone Raisekamika ha debuttato nel Gennaio 2017; il quarto volume è uscito lo scorso 25 Febbraio.
In Italia è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics (2 volumi finora, il numero 3 è previsto per Ottobre):
Raise Okuni è uno studente delle superiori che, a causa dell’abbandono dei genitori (dovuto, in realtà, a un tradimento del padre), vive da solo e si guadagna da vivere lavorando con dedizione. Un giorno conosce Kamika, una studentessa trasferitasi dalla Scandinavia, ma il loro rapporto inizia decisamente col piede sbagliato. Le cose cambieranno quando i due si ritroveranno improvvisamente catapultati in un misterioso mondo fantasy! Ecco a voi il primo volume di una storia d’azione e combattimento in puro stile giapponese, ambientata in uno scenario di scontri epici tra reincarnazioni divine e terribili mostri!

Fonte:

Nessun commento: