mercoledì 7 agosto 2019

Non Sono un Angelo, data di uscita e copertine degli ultimi volumi della nuova edizione

Come ricorderete lo scorso Giugno Shueisha ha iniziato a pubblicare una nuova edizione del manga Non Sono un Angelo (Tenshi Nanka Ja Nai) di Ai Yazawa (NANA, Cortili del Cuore), impreziosita da illustrazioni di copertina inedite firmate dall’autrice.
La nuova edizione si compone di 5 volumi che riorganizzano per anno scolastico dei protagonisti il materiale contenuto nella prima edizione in 8 tankobon.
I volumi 1, 2 e 3 sono stati pubblicati il 25 Giugno scorso; gli ultimi due, inizialmente previsti per il 25 Luglio, sono stati posticipati al 19 Settembre prossimo.
In Italia Non Sono un Angelo è stato pubblicato da Planet Manga nella prima edizione in otto volumetti:
Midori “Angelo” Saejima è una matricola del nuovissimo liceo Hijiri Gakuen e il suo sogno è diventare rappresentare degli studenti. Dopo aver tenuto però il suo primo discorso elettorale, inciampa e cade dalla tribuna mostrando la sua biancheria intima all’intera scuola. Tuttavia, riesce a trasformare la sua umiliazione in un trionfo disegnando una sua caricatura per il poster della campagna elettorale: un angioletto che mostra le mutandine rosse!

Fonte:

Nessun commento: