giovedì 1 agosto 2019

Star Comics annuncia Jojonium – Phantom Blood

Edizioni Star Comics ha annunciato la pubblicazione di Jojonium – Phantom Blood, nuova edizione deluxe cartonata con pagine a colori della prima saga de Le Bizzarre Avventure di JoJo del maestro Hirohiko Araki — ospite della casa editrice a Lucca Comics and Games 2019.
JOJONIUM – Phantom Blood
di Hirohiko Araki
Da Ottobre, Cartonato, B/N e colore
Prima serie in 3 voll.
Per festeggiare l’imminente arrivo in Italia del maestro Hirohiko Araki , torna il primo, leggendario capitolo della saga transgenerazionale più bizzarra e famosa della storia del manga in una nuovissima edizione deluxe che farà strabuzzare gli occhi agli appassionati!
Un favoloso oggetto da collezione ricco di pagine a colori e tavole rimasterizzate, occasione perfetta di iniziare questa favolosa serie per chi ancora non l’ha letta, o di recuperare gli arretrati per chi ha cominciato dalle stagioni più recenti. Da ottobre il manga più longevo in Italia torna a emettere onde concentriche in fumetteria, libreria e online.
Hirohiko Araki Nasce a Sendai il 7 giugno 1960, segno zodiacale gemelli, gruppo sanguigno B. Nel 1980 ottiene il secondo posto al 20° “Concorso Tezuka” di «Weekly Shonen Jump» con BUSO POKER. Nel 1981 fa il suo esordio con la stessa opera sulla medesima rivista. Pubblica a puntate MAGICAL B.T. dal numero 42-1983, e BAOH dal numero 45-1984. La pubblicazione de LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO comincia invece dal numero 1/2-1987 e riscuote da subito un grande successo di pubblico. Dopo la fine di STEEL BALL RUN, conclusosi nell’aprile del 2011, si dedica a JOJOLION, ottava serie dello storico manga “generazionale”.

Fonte:

Nessun commento: