martedì 6 agosto 2019

Star Comics annuncia la nuova edizione di Dash Kappei – Gigi la Trottola

L’irresistibile Gigi la Trottola si prepara a torna in Italia in grande stile: dopo l’annuncio della pubblicazione della serie animata in home video, raccolta per la prima volta in Blu-ray Disc da Anime Factory, Edizioni Star Comics annuncia la riedizione del manga originale Dash Kappei di Noboru Rokuda in formato perfect edition.
Il primo volume, di nove, sarà disponibile dal prossimo Ottobre:
DASH KAPPEI – GIGI LA TROTTOLA
di Noboru Rokuda
Fuori collana, brossura con sovraccoperta, B/N e col, 14,5 x 21 cm, serie completa in 9 volumi, da Ottobre ogni mese in fumetteria, libreria, Amazon.
Lo sport non sarà mai più lo stesso! Un nuovo, geniale talento naturale sta per sconquassare i tranquilli giorni del Liceo Seirin : è Kappei Sakamoto , un aitante adolescente… di neanche un metro d’altezza?!?
Ma il fisico non è tutto, quando ci sono genialità, determinazione e una fede incrollabile. Fede nelle mutandine bianche, ovvio! Ed è proprio cercando una fanciulla dall’animo candido che indossi biancheria immacolata che Kappei finisce con l’iscriversi al club sportivo sulla carta
meno adatto a lui: quello di basket! Sarà solo l’inizio di un’escalation che porterà il nostro vulcanico amico a conquistare la vetta di ogni sport in cui sceglierà di misurarsi.
Torna finalmente uno dei personaggi più amati e ricordati dalla generazione degli anni ottanta, in una nuova, splendida edizione in formato « perfect »!

Fonte:
https://www.mangaforever.net/599453/star-comics-annuncia-la-nuova-edizione-di-dash-kappei-gigi-la-trottola

Nessun commento: