lunedì 19 agosto 2019

Novità di questa settimana... Planet Manga

Domestic Girlfriend 11  

Devi stare attento... se non vuoi perdere una cosa tanto importante! Sull’isola in cui viene girato il film tratto dal romanzo del professor Kiriya, Natsuo è finalmente riuscito a incontrare Hina. Cosa si diranno i due dopo tanto tempo? E Rui riuscirà a rispettare i sentimenti del ragazzo che ormai è sicura di amare?
Storia:  Kei Sasuga  
Disegni:  Kei Sasuga  



Fruits Basket 18  

Verità nascoste. Il comportamento di Kuragi sfugge ai compagni di scuola. Senza contare le voci inquietanti che circolano sul passato della ragazza… Gli occhi di Yuki forse scorgeranno qualcosa di più profondo. E non è questo l’unico mistero di un volume denso di sorprese.
Storia:  Natsuki Takaya  
Disegni:  Natsuki Takaya 




Ghost Inn - La Locanda di Yuna 11  

Per Kogarashi saranno guai! Durante l’esibizione sul palco del festival musicale di Yukemuri, improvvisamente Yuna sparisce. Le amiche riusciranno a portare a termine la performance senza di lei? Nel frattempo, fuoriuscito da una grotta misteriosa, un vecchio nemico medita vendetta…
Storia:  Tadahiro Miura  
Disegni:  Tadahiro Miura 



Kengan Ashura 1   Novità

Brutalità e cinica ironia nel fumetto che ha ispirato l'anime in programmazione su Netflix! Fin dal periodo Edo una misteriosa gilda organizza combattimenti all’ultimo sangue per risolvere contrasti fra spietati mercanti. Negli incontri Kengan c’è un’unica regola: non si usano armi. Ai giorni nostri il gruppo Nogi ha assoldato un nuovo lottatore: Ohma Tokita. Sarà all’altezza del compito o finirà in una bara prima di dimostrarlo?
Storia:  Yabako Sandrovich  
Disegni:  Daromeon  

L'Attacco dei Giganti - Colossal Edition 3  

Diverse centinaia di anni fa, la razza umana fu quasi sterminata dai giganti.
Si racconta di quanto questi fossero alti, privi di intelligenza e affamati di carne umana; peggio ancora, essi sembra divorassero umani più per piacere che per necessario sostentamento. Una piccola percentuale dell'umanità però sopravvisse asserragliandosi in una città circondata da mura estremamente alte, anche più alte del più grande di giganti. Eren è un adolescente che vive in questa città, dove non si vede un gigante da oltre un secolo. Ma presto un orrore indicibile si palesa alle sue porte, ed un gigante più grande di quanto si sia mai sentito narrare, appare dal nulla abbattendo le mura ed imperversando assieme ad altri suoi simili fra la popolazione. Eren, vinto il terrore iniziale, si ripromette di eliminare ogni singolo gigante, per vendicare l'umanità tutta.
Storia:  Hajime Isayama  
Disegni:  Hajime Isayama 

Origin 9  

Origin ha sviluppato dei sentimenti e una personalità. Ma cosa gli rimane ora, se non una tristezza e una rabbia indicibili? Il protagonista prende quindi la più umana delle decisioni: vendicarsi. Per riuscirci, dovrà prima cambiare il proprio corpo…
Storia: 
Boichi  
Disegni:  Boichi  



Perfect Crime 9  

Chi è Shintaro Nanjo? Il poliziotto giunto da poco nel distretto sembra tenere in modo particolare al sergente Tada e mostra un sinistro interesse per il killer della cabina telefonica. Qualcosa non quadra e Momose, preoccupata per il proprio senpai, inizia a indagare sul nuovo arrivato…
Storia:  Arata Miyatsuki  
Disegni:  Yuuya Kanzaki  




Saga of Tanya the Evil 11  

Non c'è un attimo di tregua per Argento e i suoi uomini! Il 203° battaglione di maghi aerei viene inviato nel luogo dove si sta combattendo più duramente… e dove la protagonista ha mosso i primi passi nell’esercito dell’Impero: il fronte di Rhine!
Storia:  Carlo Zen  
Disegni:  Chika Tōjō 




Sky Violation 19  

Che sia davvero giunta la fine del mondo di grattacieli? Yuri ha violato le regole del “dominio”, decisa a distruggerlo a qualsiasi costo. Intanto anche la Maschera cecchino e Rika sono pronti a giocarsi il tutto per tutto, cercando di acquisire il codice di Dio e fermare Juo.
Storia:  Tsuina Miura  
Disegni:  Takahiro Oba 




Sono Solo Fantasie 3  

Chi l'ha detto che sexy è meglio? Jun fa di tutto per apparire provocante e sensuale, ma a causa della sua goffaggine non riesce a far innamorare di sé neanche il vicino di casa. L’intervento di un’amica-nemica cambierà le cose nello spassoso, piccante, romantico manga di Yukino Seo.
Storia:  Yukino Seo  
Disegni:  Yukino Seo  




Ultramarine Magmell 2  

Un misterioso bozzolo, sorto apparentemente dal nulla, ha inglobato i laboratori della Kyokusei nei quali lavora Emilia Chester. You-in decide di accorrere in aiuto della sua cliente preferita… ma riuscirà a sopravvivere in una replica del nucleo di Magmell? Un manga da non perdere se hai amato Hunter X Hunter!
Storia:  Di Nian Miao  
Disegni:  Di Nian Miao  

Nessun commento: