domenica 25 agosto 2019

Novità di questa settimana... Star Comics

Card Captor Sakura Clear Card 2  

A causa delle carte trasparenti apparse in sogno, fatti misteriosi hanno cominciato nuovamente a verificarsi nella città di Tomoeda. Con la chiave trovata in sogno, Sakura ottiene una dopo l’altra delle nuove carte, ma il mistero si infittisce! Nel frattempo, in classe arriva una nuova alunna...
Storia:  CLAMP  
Disegni:  CLAMP  




Gintama 53  

In seguito a un incidente stradale, Gin-san e Hijikata finiscono per scambiarsi i corpi, trovandosi così costretti a dirigere le rispettive organizzazioni con le sembianze l’uno dell’altro. Cos’avrà in serbo per loro il destino, finché non troveranno il modo di riacquistare il proprio aspetto originario? E che ne sarà dell’Agenzia Tuttofare e degli shinsengumi...?!
Storia:  Hideaki Sorachi  
Disegni:  Hideaki Sorachi  



Hungry Marie 3  

Si conclude finalmente lo scontro che vedeva in palio il posto di regina… Che ruolo avrà avuto Taiga in tutto questo? Sempre alla ricerca di indizi per tornare al suo aspetto originale, il ragazzo invita Anna a una mostra su Marie Antoinette. È la prima volta che riesce ad avere con lei una sorta di appuntamento, e la cosa lo rende felicissimo! Ma ancora non sa che, ad attenderlo, ci sono dei complicati e inattesi sviluppi!
Storia:  Ryūhei Tamura  
Disegni:  Ryūhei Tamura  


Summer Time Rendering 3  

Dopo aver vissuto il terribile massacro alla sagra estiva, Shinpei rivive il 22 luglio per la quarta volta. Si mette subito alla ricerca di un elemento chiave di tutta la vicenda, Ryunosuke Nagumo, che sembra nascondere parecchi segreti… Ha inizio il contrattacco!
Storia:  Yasuki Tanaka  
Disegni:  Yasuki Tanaka  




Yotsuba&! 2  

Ambientatasi nel nuovo quartiere, Yotsuba si lancia in un’indomita esplorazione, dando sfogo alle sue passioni (tra cui i rospi e i film polizieschi) e combinando anche qualche guaio... Ma grazie alla sua semplicità e alla sua contagiosa allegria, riuscirà facilmente a farsi perdonare!
Storia:  Kiyohiko Azuma  
Disegni:  Kiyohiko Azuma

Nessun commento: