domenica 4 agosto 2019

Novità di questa settimana... JPOP

Atom the Beginning 9  

Questa è la storia che porta alla nascita del "robot eterno" Tetsuwan Atom per mano del professor Tenma e del professor Ochanomizu. I due, che stanno indagando sulla tragedia che sconvolse il mondo della robotica diversi anni prima, sono stati presi di mira da un'organizzazione misteriosa che scatena loro contro un devastante robot...
Storia:  Makoto Tezuka   Masami Yuuki  
Disegni:  Tetsurō Kasahara  



Cyborg 009 conclusion - God's War 2  

La conclusione della saga dei Cyborg di Shotaro Ishinomori, completata secondo i dettagliati manoscritti lasciati dal maestro! Il team si riunisce per l’ultima volta per affrontare una nuova minaccia… Finalmente anche in Italia l’epilogo di una delle serie che su carta, come sullo schermo, ha saputo conquistare i fan!
Storia:  Shōtarō Ishinomori   Jō Onodera  
Disegni:  Masato Hayase   Sugar Satou



Devilman Saga 9  

Yuki Fudo, esperto di robotica, è al lavoro sull’antica tecnologia delle Demon Armor per conto del misterioso Asuka Ryo e della sua multinazionale. Ma si imbatterà in un segreto che potrebbe portare alla rinascita del Male e alla fine della razza umana!
Storia:  Go Nagai  
Disegni:  Go Nagai  




Kakegurui Twin 7  

La stagione del Festival culturale ha inizio! Tsuzura e Yukimi si preparano a gestire la loro bisca per il Festival della Gran Fioritura, ma la So.Sbo.Vi. è in agguato. Il sicario mandato da Mibuomi le sfida a un gioco umiliante: "Strip Morra Cinese e Paparazzi"! Le fragilità verranno messe a nudo in questo settimo volume!
Storia:  Homura Kawamoto  
Disegni:  Kei Saiki  



Kase & Yamada 3  

Dopo la gita scolastica, Yamada e Kase hanno già diversi bei ricordi della loro relazione appena nata. E con l'estate alle porte, ci sarà tempo per crearsene molti altri prima di concentrarsi sugli impegni che riempiranno i loro ultimi mesi da studentesse liceali. Quale sarà il destino della loro storia d'amore quando non saranno più in classe insieme?
Storia:  Hiromi Takashima  
Disegni:  Hiromi Takashima 



Kingdom 39  

Nel bel mezzo della cerimonia della maggiore età, l'esercito ribelle del regno di Ai mostra le zanne a Xianyang. Mentre il destino di Ying Zheng dipende dall'azione della compagnia Fei Xin, qualcuno dichiara che accorrerà in loro aiuto.
Storia:  Yasuhisa Hara  
Disegni:  Yasuhisa Hara  




La clinica dell'amore 5   Ultimo

Ultimo volume! Per i problemi di natura sessuale, la porta a cui bussare è quella della Clinica dell’amore del Dr. Sawaru Ogekuri! Assistito dalla procace infermiera Ruko, questo brillante (e assatanato) luminare riuscirà a risolvere ogni caso, ricorrendo a terapie “alternative” in cui il principio attivo è la sensualità!
Storia:  Haruka Inui  
Disegni:  Haruka Inui  



Magical Girl Spec-Ops Asuka 3  

Mentre Abigail è quasi alle strette, la comparsa di un'altra Magical Girl, apparentemente l'eminenza grigia dietro le azioni della Brigata Babele, fa sfumare i piani della Squadra M e di Asuka. Quest'ultima, fino a quel momento divisa tra i propri sogni d'infanzia e la dura realtà, si convince a unirsi al team.
Storia:  Makoto Fukami  
Disegni:  Seigo Tokiya



Monster Girl 9  

Per quanto sia amico di infanzia di Yatsuki, Yugo Araya, il leader della squadra d'élite della G-cup, dichiara di volerlo uccidere per il bene di Nanao. Ma quali saranno le sue vere intenzioni? E chi è la strana ragazza con l'accento di Kyoto che si presenta di fronte a Yatsuki?
Storia:  Kazuki Funatsu  
Disegni:  Kazuki Funatsu




Pokémon - La grande avventura 12  

Un ritorno alle origini della saga! Nell’arco Rosso Fuoco, Verde Foglia & Smeraldo ritroviamo infatti i primi protagonisti della serie Rosso, Blu e Verde, impegnati questa volta nel salvataggio del professor Oak, rapito dal Pokémon Deoxys. È l'inizio di una nuova grande avventura in cui i nostri eroi dovranno sventare l'oscuro complotto di un vecchio nemico che pensavano fosse sparito...
Storia:  Hidenori Kusaka  
Disegni:  Mato   Satoshi Yamamoto 


Yarichin Bitch Club 3  

Durante la prova di coraggio, Tono e Yaguchi finiscono separati dai loro compagni e trovano rifugio dal temporale in una scuola abbandonata. Di fronte a Tono, terrorizzato da tuoni e fulmini, Yaguchi rivela finalmente la sua vera natura... il tutto mentre il resto dello Yari Club è in preda al panico!
Storia:  Tanaka Ogeretsu  
Disegni:  Tanaka Ogeretsu  

Nessun commento: