domenica 19 marzo 2023

Novità di questa settimana... Dynit

Captivated by You 
  Vol. Unico

Otto storie che hanno come protagonisti Hayashi e Nikaido, il primo particolarmente eccentrico, il secondo particolarmente cupo... Episodi di quotidianità strampalata con il tocco unico e inconfondibile dell’autrice di Hoshi in the girls’ garden. Opera cult in Giappone, insignita del premio New Face del Japan Media Arts Festival e del premio miglior storia breve del Premio culturale Osamu Tezuka.
Storia:  Yama Wayama  
Disegni:  Yama Wayama  

Hana and the Beast 1
   Novità

Tra il mondo degli uomini-bestia e quello degli umani c'è un muro invalicabile. Hana, tuttavia, trova una crepa in un muro e riesce a intrufolarsi a casa di un uomo-bestia. Incontra Sanaty, un enorme uomo-lupo che la scruta con occhi indagatori. Sanaty la cattura, ma la protegge dagli altri uomini-bestia... Una storia d'amore interspecie... decisamente hot!
Storia:  Chihiro Yuzuki  
Disegni:  Chihiro Yuzuki  

Hana and the Beast 2 
 Ultimo

Tra il mondo degli uomini-bestia e quello degli umani c'è un muro invalicabile. Hana, tuttavia, trova una crepa in un muro e riesce a intrufolarsi a casa di un uomo-bestia. Incontra Sanaty, un enorme uomo-lupo che la scruta con occhi indagatori. Sanaty la cattura, ma la protegge dagli altri uomini-bestia...
Storia:  Chihiro Yuzuki  
Disegni:  Chihiro Yuzuki  

La stella dei Giants 7 
 Ultimo

Il volume conclusivo del manga che ha segnato la storia del fumetto e dell'animazione giapponesi: la storia di Hyuma Hoshi e della sua ascesa nel mondo del baseball professionistico. Edizione BIG per sette volumi totali, dalla storia di Ikki Kajiwara, autore de L'Uomo tigre e di Shingo Tamai - Arrivano i superboys!
Storia:  Ikki Kajiwara  
Disegni:  Noboru Kawasaki  

Nessun commento: