lunedì 27 marzo 2023

Novità di questa settimana... Planet Manga

Berserk Maximum 27
  

Grazie all’aiuto del Re della tempesta di petali, Shilke e Farnese sono magicamente entrate nei meandri dell’incubo che tiene prigioniera Caska. In quel cupo regno illuminato da un sole oscuro, le due maghe affronteranno orrori inimmaginabili…
Storia:  Kentarō Miura  
Disegni:  Kentarō Miura  

Blue Sky Complex 5  

Sembra che i due protagonisti non riescano a godersi in santa pace la loro storia d’amore. Questa volta ecco comparire Kirara, una ragazza a cui Narasaki dà ripetizioni…
Storia:  Kei Ichikawa  
Disegni:  Kei Ichikawa  

Dororo e Hyakkimaru - La Leggenda 7
  

Ogni volta che, sconfiggendo un demone, recupera una parte del proprio corpo, Hyakkimaru è costretto a patirne le ripercussioni, diventando più debole. Oltretutto, Dororo non fa che cacciarsi nei guai. Che si stia avvicinando la fine?
Storia:  Osamu Tezuka   Satoshi Shiki  
Disegni:  Satoshi Shiki  

Duranki 
  Vol. Unico

Né uomo, né dio; né maschio, né femmina. Ušumgal è solo, nello spazio tra il Cielo e la Terra. Armato solo del suo nome e del suo talento, è destinato a cambiare il mondo… Un volume unico con i sette capitoli della storia e una raccolta di materiali extra inediti.
Storia:  Kentarō Miura   Studio Gaga  
Disegni:  Kentarō Miura   Studio Gaga  

Eyeshield 21 Complete Edition 11  

Mancano meno di cinque minuti alla fine e il punteggio è in parità. Il Christmas Bowl è a portata di mano. Nessun giocatore è disposto a cedere una sola yard agli avversari. Nemmeno Hiruma, in campo nonostante l’infortunio!
Storia:  Riichirō Inagaki  
Disegni:  Yūsuke Murata  

Guitar Shop Rosie 1
   Novità

Nel loro Guitar Shop Rosie, Angus e Malcolm aggiustano qualsiasi tipo di chitarra. Si tratti di una storica Lap Steel, di una semplice Playtech o di una Stratocaster troppo vissuta… faranno di tutto perché venga nuovamente suonata! Anche con cover variant corredata di… plettro!
Storia:  Tsutomu Takahashi  
Disegni:  Tsutomu Takahashi 

Jumbo Max 1 
 Novità

Tateo gestisce una farmacia e vive felicemente con la giovane moglie e la figlia acquisita. Nelle “parti basse” però ha un problema. Un giorno, grazie al fortuito incontro con Sumaoka, entra in possesso di un farmaco contro la disfunzione erettile. Esaltato, decide di ricrearlo…
Storia:  Tsutomu Takahashi  
Disegni:  Tsutomu Takahashi  

Konosuba! - This Wonderful World 13
  

Darkness ha lasciato il gruppo senza dare a Kazuma, Aqua e Megumin nessuna spiegazione plausibile. Per di più sembra stia per sposarsi con il vecchio e crudele Lord Alderp. Cosa sta succedendo davvero? Per sua fortuna, a volte un demone ci mette lo zampino…
Storia:  Natsume Akatsuki  
Disegni:  Masahito Watari   Kurone Mishima  

Murciélago 22  

La polizia è in allarme: in Giappone è sbarcata la "profumiera", Céline Argent, ricercata internazionale esperta di veleni. Una serie di inspiegabili fenomeni scuotono Ruruie e presto hanno inizio le indagini per capire cosa si celi dietro il viaggio di Céline e dei criminali che la accompagnano.
Storia:  Kana Yoshimura  
Disegni:  Kana Yoshimura  

No Love Zone 3  

La relazione tra Eungyeom e Jihyeok sembra finalmente aver imboccato la strada giusta, ma un viaggio di lavoro scompiglierà nuovamente le carte. Come può evolvere il loro rapporto ora che i rancori passati sembrano sopiti?
Storia:  Danbi  
Disegni:  Danbi  

Otherside Picnic 4  

Sorawo e Kozakura sono alla ricerca di Toriko, sparita nell’Altra Parte mentre era alla ricerca dell’amica Satsuki. In quel mondo di mostri dovranno avanzare tra glitch e macabre allucinazioni. Sarà troppo tardi per ritrovare Toriko?
Storia:  Iori Miyazawa  
Disegni:  Eita Mizuno  

Rooster Fighter 3  

Perché tra gli umani si è diffusa la piaga dei "Besti-oni"? E perché alcune di queste creature stanno mutando in qualcosa di nuovo e di ancor più pericoloso? È questo il mistero che Keiji “Cresta Superba”, accompagnato da Elisabeth e Pioko, deve svelare… se vuole ottenere la sua vendetta!
Storia:  Shū Sakuraya  
Disegni:  Shū Sakuraya  

Tracce di Sangue 13  

A distanza di anni dagli eventi che hanno danneggiato per sempre la sua psiche, Seiichi deve affrontare anche i problemi della vita adulta. Il rapporto con il padre colmo di frasi non dette, gli spettri del passato che continuano ad affollare il presente e un desiderio. O meglio, una consapevolezza...
Storia:  Shuzo Oshimi  
Disegni:  Shuzo Oshimi  

Triage X 24  

La Black Label ha raggiunto l’isola Yaibajima, nel mare di Tobioka, dove si svolgerà lo scontro finale con Syringe. Oriha, costretta a separarsi da Arashi e Mikoto, finisce in trappola e incontra il fantasma della madre. Riuscirà la giovane ragazza a superare questa crudele prova?
Storia:  Shōji Satō  
Disegni:  Shōji Satō  

Tricks Dedicated to Witches 2  

Non è semplice ritrovarsi a diciassette anni nell'Europa medievale della caccia alle streghe...Tuttavia, se sei il geniale illusionista Harry Makito, potrebbe essere l’inizio dello spettacolo di magia più mirabolante e diabolico della tua vita. Questa volta il pezzo forte sarà… resuscitare delle persone!
Storia:  Shizumu Watanabe  
Disegni:  Shizumu Watanabe  

Nessun commento: