domenica 19 marzo 2023

Novità di questa settimana... Planet Manga

Berserk Deluxe Edition 2  

Cos’ha portato Gatsu a diventare il terrificante Berserk pronto a tutto pur di eliminare gli Apostoli della Mano di Dio? Per scoprirlo bisogna tornare all’Età dell’Oro, quando, ancora ragazzo, combatteva nelle più sanguinose battaglie come mercenario, e quando un incontro cambiò la sua vita…
Storia:  Kentarō Miura  
Disegni:  Kentarō Miura  

I Cavalieri dello Zodiaco - The Lost Canvas: Il mito di Ade - Extra Story 
  Vol. Unico

La leggenda della saga della Tela Perduta rivive in questa appassionante raccolta di dieci storie extra che approfondiscono personaggi ed eventi di The Lost Canvas e The Lost Canvas Extra. Shiori Teshirogi torna a narrare le gesta dei protagonisti del suo capolavoro.
Storia:  Masami Kurumada   Shiori Teshirogi  
Disegni:  Shiori Teshirogi  

Kengan Ashura 25  

Le semifinali del Torneo di Annientamento Kengan stanno per cominciare. Ohma Tokita dovrà vedersela con Takeshi Wakatsuki. Ma prima di affrontare il potentissimo lottatore che rappresenta l’azienda farmaceutica Furumi deve riuscire a salvare Kazuo Yamashita dal folle Setsuna Kiryu.
Storia:  Yabako Sandrovich  
Disegni:  Daromeon  

Kingdom Hearts II - Silver 4  

Nel loro peregrinare Sora, Paperino e Pippo si imbattono in Hercules. Prima che il gruppo possa festeggiare la rimpatriata, Meg viene rapita da Ade. Per salvarla, i quattro dovranno affrontare incredibili prove…
Storia:  Tetsuya Nomura  
Disegni:  Shiro Amano  

My Home Hero 4
  

Le prove dell’omicidio devono essere nascoste a casa di Kyoichi, in modo da incolparlo agli occhi del clan. Tetsuo e Kasen non immaginano però che Kyoichi stia per incontrare proprio Reika….
Storia:  Naoki Yamakawa  
Disegni:  Masashi Asaki  

Namaikizakari - Ma che sfacciato! 8
  

Tra esami scolastici, allenamenti, varie ed eventuali, Yuki comincia a vedere Naruse molto di rado. Non sarà che, benché lei anteponga sempre il dovere al piacere, stia iniziando a mancarle?
Storia:  Mitsubachi Miyuki  
Disegni:  Mitsubachi Miyuki  

Sakamoto Days 6  

Cosa fa infuriare sul serio Taro Sakamoto, l’ex sicario in pensione che ora perde la testa solo davanti al ramen o alle piccole conquiste della figlia? Parte la sfida tra gli efferati condannati a morte, l’Order e il team Minimarket Sakamoto!
Storia:  Yuto Suzuki  
Disegni:  Yuto Suzuki  

Sakura, Saku 1 
 Novità

A Saku accade quando un misterioso angelo la aiuta a uscire da una situazione difficile, cambiando la sua vita per sempre. Ora vuole ritrovare quell’angelo… in una delle commedie più delicate e incantevoli dell’autrice di Ao Haru Ride.
Storia:  Io Sakisaka  
Disegni:  Io Sakisaka  

Seraph of the End 28  

Guren ha infine rivelato il suo piano e adesso Yu si trova di fronte a un dilemma. Dovrà fare una scelta straziante che rischia di portarlo a rinnegare ciò per cui ha combattuto finora, togliendogli tutto. Il legame tra Yuichiro e Mikaela potrà resistere a questa dolorosa prova?
Storia:  Takaya Kagami  
Disegni:  Yamato Yamamoto  

Skeleton Knight in Another World 2  

Non succede spesso di addormentarsi davanti al computer e di risvegliarsi in un altro mondo… ma proprio questo è capitato al misterioso gamer che, nei panni dello scheletrico Arc, si ritrova a combattere in un reame fantastico. Basteranno i poteri guadagnati a colpi di click per sopravvivere a crudeli schiavisti, guerriere vendicative, misteriose kunoichi e nobili intrighi?
Storia:  Enki Hakari  
Disegni:  Akira Sawano  

Tenken - Reincarnato in una spada 9 
 

Sorpresa in un vicolo da una banda di schiavisti, Fran rivive l’orrore della prigionia! Ora, però, non è più una gattina indifesa e al suo fianco c’è Master, il suo potentissimo spadone magico! Che siano i carnefici, per una volta, a dover provare il terrore delle loro vittime? Comincia qui un nuovo arco narrativo!
Storia:  Yuu Tanaka  
Disegni:  Tomowo Maruyama  

The Boy and the Beast - Double Edition 1
   Novità

Un ragazzo vaga per Tokyo. È notte. Il solo a rivolgergli la parola è uno strano individuo dall’aspetto bestiale. Viene da un mondo parallelo, dove combatte per vivere… Il fumetto tratto dall’omonimo film animato del regista di Summer Wars Mamoru Hosoda.
Storia:  Mamoru Hosoda  
Disegni:  Renji Asai  

The Elusive Samurai 3
  

Secondo lo spadaccino Fubuki, esiste una tecnica potentissima che soltanto Hojo Tokiyuki sarà in grado di usare. Speriamo sia vero, dal momento che lui e i suoi amici dovranno fronteggiare la compagnia dei bruti!
Storia:  Yūsei Matsui  
Disegni:  Yūsei Matsui  

The Elusive Samurai Variant 3  

Secondo lo spadaccino Fubuki, esiste una tecnica potentissima che soltanto Hojo Tokiyuki sarà in grado di usare. Speriamo sia vero, dal momento che lui e i suoi amici dovranno fronteggiare la compagnia dei bruti!
Storia:  Yūsei Matsui  
Disegni:  Yūsei Matsui  

The Witch and the Beast 2
  

Ashaf e Guideau stanno per affrontare la strega di Heiden, ma presto capiranno che non avevano fatto i conti con il passato. Mentre Guideau capirà che anche la Risonanza Magica nasconde oscuri segreti. Segreti che Ashaf non le ha ancora rivelato…
Storia:  Kōsuke Satake  
Disegni:  Kōsuke Satake  

Nessun commento: