domenica 12 marzo 2023

Novità di questa settimana... Planet Manga

Aragane no Ko - Diamond in the Rough 3  

Kai è stato pietrificato e, come se non bastasse, la situazione si complica ancor di più per Akeboshi. L'artigiano minerario dovrà infatti incontrare una persona che avrebbe preferito non vedere. Ma che fine fa l’anima di chi viene pietrificato?
Storia:  Nao Sasaki  
Disegni:  Nao Sasaki  

Eden Ultimate Edition 5  

Un gruppo di terroristi prende il controllo di una raffineria. A gestire la situazione viene chiamata la Federazione Propater, che si troverà di fronte un avversario ben più preparato di quanto pensasse… grazie anche al prezioso aiuto di Enoa Ballard
Storia:  Hiroki Endo  
Disegni:  Hiroki Endo

Elden Ring: La Via per l'Albero Madre 1   
Novità

Dopo la pubblicazione in digitale, ecco il volume che raccoglie i primi capitoli di Elden Ring. Una divertente, surreale commedia che vede un Senzaluce aggirarsi per l’Interregno tra nemici implacabili, vergini che aiutano fino a un certo punto e improbabili alleati.
Storia:  Nikiichi Tobita  
Disegni:  Nikiichi Tobita  

Proteggi la mia Terra 10  

Il rapporto con Shion e gli altri ricercatori, i desideri, i segreti e i tormenti interiori della prescelta da Sarjarim. La storia intessuta da Saki Hiwatari si carica di un nuovo, affascinante livello di lettura che ridefinisce gli eventi narrati sin qui.
Storia:  Saki Hiwatari  
Disegni:  Saki Hiwatari 

Shy 9  

Shy non sa parlare in pubblico, la imbarazza perfino a rivolgere la parola ai compagni, mette sempre in discussione le proprie capacità. Ma proprio lei, nella battaglia contro la bolla nera che avvolge Tokyo, farà una mossa inaudita…
Storia:  Bukimi Miki  
Disegni:  Bukimi Miki  

Spy X Family 10  

Come si diventa una spia in grado di replicare l’aspetto di chiunque, di disinnescare bombe, ecc. ecc.? Quello che finora non era mai stato rivelato è contenuto in un decimo volume altamente top secret. Leggetelo… ma acqua in bocca!
Storia:  Tatsuya Endō  
Disegni:  Tatsuya Endō  

Togen Anki - Sangue maledetto 4 
 

I Momotaro hanno attaccato la sede di Kyoto dell’Oni Kikan: dopo aver sigillato tutti all’interno, hanno dato inizio a un metodico e crudele sterminio. Gli studenti della Rasetsu Academy, però, sono riusciti ad accorgersi in tempo dell’attacco…
Storia:  Yura Urushibara  
Disegni:  Yura Urushibara  

Vampire Knight Memories 8  

Il loro incontro segnerà una svolta nella guerra contro l’impero? E quali sentimenti si intrecciano in questa riunione voluta dal destino? Continua la narrazione degli eventi occorsi nei mille lunghi anni in cui Kaname ha riposato dentro la bara di ghiaccio.
Storia:  Matsuri Hino  
Disegni:  Matsuri Hino  

Nessun commento: