domenica 12 marzo 2023

Novità di questa settimana... Magic Press

Katekyo! 1
   Novità

Rintarou non che fa essere preoccupato del batticuore che gli provoca il suo insegnante privato, Kaede. Un giorno, dopo aver sbagliato di proposito tutte le risposte di un test, riceve una strana punizione da Kaede. Ed è proprio in quel momento che capisce di esserne innamorato. Una storia d'amore tra un sadico insegnante e il suo studente. Finalmente disponibile in Italia la famosa serie di Yuu Moegi!
Storia:  Yū Moegi  
Disegni:  Yū Moegi  

Last Game 9  

Kujo si ferma a dormire a casa di Yanagi. Il bagno, il letto… Yanagi è preda di innumerevoli tentazioni! Come se non bastasse, sono stati scoperti dalla madre e persino dai nonni di Yanagi! Kujo, dal canto suo, continua a pensare erroneamente che a Yanagi piaccia un’altra persona. Quando tenta la prima mossa per mandare avanti la loro relazione, ecco che provoca qualcosa di inaspettato!
Storia:  Shinobu Amano  
Disegni:  Shinobu Amano  

Tsukimichi Moonlit Fantasy 3  

Ritrovatosi in un altro mondo per via di un patto stipulato dai suoi genitori, Makoto Misumi attraversa le lande desolate arrivando alla città di Tsige. Subito si dirige verso la gilda degli avventurieri, ma ecco che iniziano le incomprensioni! Serie tv su Crunchyroll.
Storia:  Kei Azumi  
Disegni:  Kotora Kino  

Nessun commento: