lunedì 6 marzo 2023

Novità di questa settimana... Planet Manga

20th Century Boys Ultimate Deluxe Edition 11
   Ultimo

Kenji è tornato e, superata la frontiera del Kanto, si dirige a Tokyo per chiudere i conti. Kiriko intanto è riuscita a creare un vaccino contro l’ultimo virus, mentre il professor Shikishima ha messo a punto un robot in grado di abbattere i dischi volanti...
Storia:  Naoki Urasawa  
Disegni:  Naoki Urasawa  

Bentornato, Alice 2  

Yo-chan è innamorato perso di Mitani, ma allora perché inizia a perdere il controllo se a toccarlo è l’amico d’infanzia Kei-chan? Il mondo del desiderio inizia a svelare le sue mille contraddizioni…
Storia:  Shuzo Oshimi  
Disegni:  Shuzo Oshimi  

Blue Lock Variant Panini 1 
 Novità

Una cover variant da collezione di Blue Lock 1 che celebra l’iconica rovesciata Panini realizzata dagli autori del manga in esclusiva per Panini Comics Italia. Uno degli storici marchi dell’azienda modenese, che si ispira alla celebre rovesciata di Carlo Parola del 15 gennaio 1950, è stato reinterpretato per l’occasione dal disegnatore del manga Yusuke Nomura (con il contributo della colorista italiana Giulia Adragna). All’interno di questa edizione speciale, con sovraccoperta metallizzata, i lettori troveranno anche un’intervista esclusiva agli autori, che raccontano curiosità e aneddoti legati a un manga che ha conquistato i lettori di tutto il mondo, spingendoli a riflettere sullo sport da un punto di vista inedito e dissacrante.
Storia:  Muneyuki Kaneshiro  
Disegni:  Yusuke Nomura  

Boy's Abyss 5 
 

Reiji è ossessionato dal portare a termine il doppio suicidio che Nagi Aoe gli ha proposto, ma l’interesse della professoressa Shibasawa nei suoi confronti inizia a rendere la vita del ragazzo un inferno. Quanto è profondo l’abisso in cui Reiji sta precipitando?
Storia:  Ryō Minenami  
Disegni:  Ryō Minenami  

Dai Dark 5  

Abakian se la passa male da quando ha perso dalla bocca una strana sostanza budinosa ed è caduto, contorcendosi per terra. Misetani sa davvero come ripararlo? Nel frattempo, scopriamo altri dettagli sul passato di Zaha Sanko, l’uomo più ricercato dell’universo!
Storia:  Q Hayashida  
Disegni:  Q Hayashida  

Mieruko-chan 2  

Miko continua a vederli. Non ha scampo. Fa finta di niente, cerca di non dare nell’occhio, ma trema di paura. Spiriti, spettri, demoni vagano indisturbati nel nostro mondo sotto i suoi occhi…
Storia:  Tomoki Izumi  
Disegni:  Tomoki Izumi  

Mushoku Tensei - Jobless Reincarnation 17  

Ora che Sylphie ha esorcizzato la “maledizione” che gravava su Rudeus da quando Eris l’aveva lasciato dopo una notte d’amore, cosa succederà tra l’incantatore più promettente dell’Accademia di Ranoa e la guardia del corpo della principessa Ariel? Di certo un grosso cambiamento è nell’aria…
Storia:  Rifujin na Magonote  
Disegni:  Yuka Fujikawa  

My Home Hero 3  

Tetsuo deve cedere al ricatto del clan. Una prova che faccia credere Nobuto ancora in vita potrebbe scagionare la famiglia Tosu, ma come riuscire a ottenerla prima che scada l’ultimatum di Yoshisatsu Matori?
Storia:  Naoki Yamakawa  
Disegni:  Masashi Asaki  

Neon Genesis Evangelion Collector's Edition 4  

La drammatica battaglia che ha visto combattere il Fourth Children ha lasciato una profonda ferita nell'animo di Shinji. Qualcosa dentro di lui si è spezzato, portandolo a rigettare il suo ruolo di pilota. Ora che i segreti custoditi dalla Nerv iniziano a trapelare e i ricordi del passato si fanno più nitidi, Shinji avrà davvero chiuso con gli Eva?
Storia:  Yoshiyuki Sadamoto  
Disegni:  Yoshiyuki Sadamoto  

Skeleton Knight in Another World 1 
 Novità

Un misterioso gamer si reincarna nei panni del suo personaggio, Arc, un Heavenly Knight che a causa di una speciale skin ha un aspetto scheletrico. Riuscirà a sopravvivere in un pericoloso mondo fantastico celando le sue vere sembianze?
Storia:  Enki Hakari  
Disegni:  Akira Sawano  

Soul Eater Ultimate Deluxe Edition 3 
 

L’evasione di un pericoloso prigioniero consente a Medusa di rinforzare il suo gruppo, potendo così puntare al risveglio del Kishin, mentre il legame tra Maka e Soul viene messo alla prova. Alla DWMA è anche periodo di esami e celebrazioni…
Storia:  Atsushi Ohkubo  
Disegni:  Atsushi Ohkubo  

Valmont - Le relazioni pericolose Deluxe 
  Vol. Unico

Per Valmont la seduzione è una ragione di vita e l’amore è una guerra che può aver fine solo con la resa incondizionata del nemico. Torna in un unico volume deluxe la trasposizione a fumetti di un capolavoro della narrativa: Le relazioni pericolose di Laclos.
Storia:  Chiho Saitō  
Disegni:  Chiho Saitō  

Nessun commento: