sabato 13 gennaio 2024

How to Become Ordinary: i romanzi di Honobu Yonezawa diventeranno un anime

TV Asahi ha annunciato che la novel mistery di Honobu Yonezawa intitolata How to Become Ordinary (Shōshimin Series) verrà adattata in una serie anime che andrà in onda a partire da luglio.
Jōgorō Kobato vorrebbe vivere una vita normale e tranquilla in seguito a una brutta esperienza. Lui e Yuki Osanai si legano in una relazione di reciproco interesse, dato che anche Yuki nutre lo stesso desiderio di serenità. Iniziano quindi la scuola superiore insieme, impegnandosi per vivere i loro giorni studenteschi come persone qualunque, ma sfortunatamente continuano a imbattersi in incidenti e misteri.
Mamoru Kanbe (Elfen Lied, The Promised Neverland) dirigerà l'anime per lo studio Lapin Track. Toshiya Ono (Shadows House, 86) curerà la series composition, Atsushi Saitō (Black Fox, Love Live! Superstar!!) sarà il designer dei personaggi, mentre Takahiro Obata (Cinderella Nine) comporrà le musiche.
Nel cast ci saranno Shūichirō Umeda come Jōgorō Kobato e Hina Yomiya come Yuki Osanai.
La serie adatterà due romanzi della serie, usciti per Tokyo Sogensha rispettivamente nel 2004 e nel 2006. Ricordiamo che Honezawa è autore dei romanzi della Koten-bu Series, il primo dei quali è "Hyouka", e che dalla serie è stato tratto un anime nel 2012, oltre a un manga illustrato da Task Ohna ed edito in Italia da J-POP Manga.

Fonte:

Nessun commento: