martedì 9 gennaio 2024

Yamato Video: i nuovi episodi di Urusei Yatsura in arrivo su ANiME Generation

Il debutto è previsto per sabato 13 gennaio.
Dalle sue pagine social, Yamato Video ha annunciato che i nuovi episodi di Lamù - Urusei Yatsura (da noi noto come Lamù e i casinisti planetari), arriveranno in simulcast su ANiME Generation, canale tematico su Amazon Prime Video.
I casinisti planetari stanno tornando! Siete pronti?
Nuovi personaggi, nuovi equivoci e tante tante scosse elettriche! Siete pronti ad immergervi nuovamente nel pazzo universo ideato dalla grande Rumiko Takahashi (autrice anche di prodotti come Ranma 1/2, Maison Ikkoku e Inuyasha)?
Il primo episodio della nuova stagione allieterà questo week-end, poi la serie sarà pubblicata in simulcast ogni giovedì alle 18:00
Ci vediamo sabato 13 dopo pranzo, tesorucci!
Proprio pochi giorni fa è stato pubblicato l'ultimo trailer, che presenta in sottofondo i brani "Lock On" e "Raizakura", rispettivamente l'opening e l'ending della nuova stagione, entrambe eseguite dal gruppo MAISONdes.
Ricordiamo che l'anime ha fatto il suo debutto il 13 ottobre 2022 con i primi due cour andati in onda successivamente per un totale di 23 episodi, e sono disponibili su Anime Generation anche in versione doppiata in italiano.

Fonte:

Nessun commento: