domenica 7 gennaio 2024

Novità di questa settimana... JPOP

Blue Giant Supreme 2  

Amburgo. Decisi a esibirsi insieme, Dai e Hannah sono alla ricerca di un'armonia tra le loro sonorità, ma non riescono a trovare un punto d'incontro. Nonostante questo, Dai informa Boris, il proprietario del negozio di strumenti musicali, di voler tenere un concerto come duo. Quest'ultimo invita alcune importanti personalità del panorama jazzistico tedesco. In una tale situazione, in cui non sono ammessi errori, come andrà il loro live? I due ragazzi si spostano poi a Berlino, alla ricerca di nuovi membri per il gruppo.
Storia:  Shinichi Ishizuka  
Disegni:  Shinichi Ishizuka  

Dead Tube 20  

I tredici partecipanti, tra i quali spiccano Kaoru Matsumura (detta Macchon), Justice Man Neo, Rascal e Hanae Miwa, devono completare alcuni “compiti giornalieri”, ma tra loro si nascondono due traditori pronti a ostacolarne le azioni… Prima di morire, però, Shigeru Fukumoto ha lasciato a Macchon e a Miwa tre indizi per scoprire la loro identità…
Storia:  Mikoto Yamaguchi  
Disegni:  Tōta Kitakawa  

L'impero delle Otome 17  

Cosa succede nelle aule di un liceo femminile? Come si comportano le ragazze lontano da occhi maschili? Ritorna la deliziosa serie di Torajiro Kishi: un po’ yuri e un po’ slice of life, maliziosa e ingenua come il sentimento che sta tra l’amicizia e qualcosa di più. Lasciatevi tentare... dalla curiosità!
Storia:  Torajirō Kishi  
Disegni:  Torajirō Kishi  

Mission: Yozakura Family 15  

Taiyo Asano è un liceale molto timido e l’unica persona con la quale riesce a parlare è la sua amica d’infanzia, Mutsumi Yozakura... che però, in segreto, è l’ultima discendente di una famigerata famiglia di spie! Quando Mutsumi finisce nei guai per colpa del suo iperprotettivo e insopportabile fratello maggiore Kyoichiro, toccherà a Taiyo entrare in azione: fin dove sarà costretto a spingersi per salvare l’amica? E, soprattutto, ne sarà in grado?
Storia:  Hitsuji Gondaira  
Disegni:  Hitsuji Gondaira  

Sword Art Online 20  

L’omicidio del vecchio Yazen, per mano del goblin di montagna Oroi, non può essere stato provocato da un abitante dell’Underworld, legato all’Indice dei Taboo o alla legge del più forte. Il vero colpevole ha usato il crimine come strategia per accrescere le tensioni fra il mondo umano e il regno dell’oscurità.
Storia:  Reki Kawahara 

Tokyo Revengers - Una lettera da Baji 3  

Per liberare Chifuyu e Ryusei dalle grinfie della Yotsuya Kaidan, Baji si fionda in territorio nemico. Ryusei mostra un profondo risentimento nei confronti di Hishi, il vicecapo della Yotsuya Kaidan. Quale rapporto li lega?
Storia:  Ken Wakui  
Disegni:  Yukinori Natsukawaguchi  

Trasparente 4
   Ultimo

La famiglia di Aya Kinomiya sono un padre violento, un fratello maggiore totalmente indifferente e una madre che sopporta ogni sopruso. Finché un giorno, un desiderio disperato le dona il potere dell’invisibilità e la possibilità di affrontare il suo dolore e riappropriarsi di una vita normale.
Storia:  Jun Ogino  
Disegni:  Jun Ogino 

Nessun commento: