domenica 14 gennaio 2024

Novità di questa settimana... Planet Manga

Bakuman. 3
  

Mashiro e Takagi vogliono diventare mangaka professionisti prima di finire il liceo. Riusciranno a pubblicare una serie sulla famosa rivista Weekly Shonen Jump della casa editrice Shueisha? E soprattutto, sapranno reggere il tremendo carico di lavoro che si sobbarcano gli autori di un manga che esce a puntate settimanali?
Storia:  Tsugumi Ohba  
Disegni:  Takeshi Obata  

Demon Slave 12  

Ormai lo scontro frontale tra le combattenti delle Mabotai e le Otto Divinità è inevitabile. Intanto, è l'ex caposquadra Yumeji Shimomura, ora diventata una Devota Adoratrice, ad aggredire Konomi Tatara. Per nulla intimorita, la giovane leader della prima unità mostra tutto il suo valore! Ma riuscirà a cavarsela?
Storia:  Takahiro  
Disegni:  Youhei Takemura  

Inoue Takehiko Illustrations 
  Vol. Unico

Schizzi preparatori, disegni realizzati per la campagna promozionale, immagini di copertina e illustrazioni create appositamente per questo imperdibile volume. La selezione delle immagini, curata da Inoue in persona, vi farà rivivere le splendide atmosfere di Slam Dunk. Riscopriamo insieme tutta l'arte del maestro in uno straordinario artbook che torna disponibile in una prestigiosa riedizione!
Storia:  Takehiko Inoue  
Disegni:  Takehiko Inoue  

Kilala Princess 2
  

Se sogni con tutto il tuo cuore di diventare una principessa come Kilala, che adora le principesse Disney, non ti stupire se poi trovi un principe addormentato disteso sull’erba e da quel momento la tua vita diventa una grande avventura. Se poi ti innamori di quel principe, la storia si fa ancora più emozionante…
Storia:  Rika Tanaka  
Disegni:  Nawo Kodaka  

Konosuba! - This Wonderful World 17 
 

Megumin o Wolbak, chi sarà la vera signora della magia esplosiva? Ma soprattutto: cosa spinge la giovane maga a rischiare tanto pur di dimostrare il proprio valore? E perché la crudele divinità dell’indolenza e della furia è tanto interessata alla piccola Chomusuke?
Storia:  Natsume Akatsuki  
Disegni:  Masahito Watari   Kurone Mishima  

Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco - The Lost Canvas: Il Mito di Hades - Nuova Edizione 10 
 

Le divinità dei sogni sono entrate in azione. Ikelos e Phantasos affrontano El Cid di Capricorn, mentre Tenma viene rinchiuso nella prigione onirica di Morpheus. Ma i due Saint sono determinati a percorrere la via della giustizia fino in fondo, senza smettere di combattere. Intanto, al Santuario si cerca il modo per liberare l'anima di Sisyphos.
Storia:  Masami Kurumada  
Disegni:  Shiori Teshirogi  

Sakamoto Days 11 
 

La JCC, la scuola per sicari, è nota per crescere killer d’eccellenza, ma alcuni sono più folli e sanguinari di altri, come scoprirete presto. Tra nemici con poteri d’ipnosi, registi ossessionati dalla loro arte e un rapporto allievo-maestro alquanto letale, a voi uno dei numeri più emozionanti del manga di Yuto Suzuki!
Storia:  Yuto Suzuki  
Disegni:  Yuto Suzuki

Sakura, Saku 6  

Cosa c’è di peggio di non riuscire a dichiarare i tuoi sentimenti al ragazzo che ti piace? Avere il presentimento che siano ricambiati, per poi venire riportata con i piedi per terra dal destino! Continuano le pene d’amore di Saku, stavolta alle prese con un festival scolastico da batticuore e le preoccupazioni del primo bacio.
Storia:  Io Sakisaka  
Disegni:  Io Sakisaka  

Shy 14
  

Può uno degli eroi più amati nascondere un terribile lato oscuro? Shy sta per scoprire la verità sul passato di sua sorella, Shine, in un viaggio tra i ricordi che riserverà più di una sorpresa. Intanto, gli Amararilk aprono al mondo intero le porte di Never Land, il paradiso dedicato a chiunque voglia tornare bambino.
Storia:  Bukimi Miki  
Disegni:  Bukimi Miki  

Twin Star Exorcists 31  

Come si esorcizza un re impuro con il potere di distruggere il mondo? Onmyoji e Kegare devono fare fronte comune per evitare l’annientamento, ma per Rokuro passa tutto in secondo piano nell’istante in cui si trova di fronte a Benio… Morta?! I poteri di Chinu saranno in grado di salvare la stella gemella della Luna?
Storia:  Yoshiaki Sukeno  
Disegni:  Yoshiaki Sukeno  

Undead Unluck 13 
 

Grazie al potere della piccola Lucy, Andy ha colto l'opportunità di contrastare Seal, il Regulator nato dalle regolamentazioni di Dio. Nella battaglia, tuttavia, si intromette Ruin, e l'esito sembra ormai segnato. L'arrivo di Rip, però, ravviva la speranza…
Storia:  Yoshifumi Tozuka  
Disegni:  Yoshifumi Tozuka  

Yomi no Tsugai 4
  

Tenaga e Ashinaga, due tsugai spietati e assetati di sangue, attaccano Yuru e Dera! Chi li controlla, e perché sono stati mandati contro uno dei due gemelli del villaggio di Higashimura? Una battaglia senza esclusioni di colpi che porterà a una rivelazione inaspettata! Il nuovo, imperdibile manga di Hiromu Arakawa, la celebre autrice di Fullmetal Alchemist!
Storia:  Hiromu Arakawa  
Disegni:  Hiromu Arakawa  

Nessun commento: