domenica 14 gennaio 2024

Novità di questa settimana... JPOP

Super Lovers 14  

I disastri della gita scolastica sono per ora archiviati e la tranquillità torna in casa Kaido… quando entra in scena Michael, amico d’infanzia di Ren con il viso identico a quello di Haru. I due si conoscono da sette anni, da quando Michael ha recitato nella serie tv scritta da Haruko. Costretto a vivere dai Kaido, si comporta con Ren in maniera possessiva ed egoista, scatenando la gelosia di Haru e una serie di conflitti… che porteranno a una dichiarazione ufficiale?!
Storia:  Miyuki Abe  
Disegni:  Miyuki Abe  

Smile Down the Runway 18  

Ikuto punta a concludere più vendite di tutti allo showroom collettivo tenuto da Aphro, ma gli sforzi del team Novice non sono bastati per scalare la classifica durante la prima giornata… Così Mii, che ha preso a cuore l’obiettivo del ragazzo, studia una nuova strategia per aiutarlo! E persino Too, deciso a prendersi la rivincita sul brand in cui è cresciuto, è colpito dai risultati di Ikuto. Nel secondo giorno tutto può succedere!
Storia:  Kotoba Inoya  
Disegni:  Kotoba Inoya  

Mononogatari 7  

La pace è minacciata dal tradimento di uno dei tre grandi tsukumogami: l’Orchestra di corte… oltre che dal ritorno di Karakasa. Comincia la contesa per Botan! Le cose tolgono, le cose proteggono… una storia d’amore e legami tra uomini e oggetti. In questo settimo volume si faranno i conti con il passato.
Storia:  Onigunsō  
Disegni:  Onigunsō  

Skip & Loafer 4
  

È arrivato il momento del festival scolastico, il primo a Tokyo! Mitsumi è sempre piena di entusiasmo e guarda al grande evento con positività, trascinandosi dietro i suoi preziosi amici! Anche se non sono sempre tutti sulla stessa lunghezza d’onda…
Storia:  Misaki Takamatsu  
Disegni:  Misaki Takamatsu  

Kingdom 61  

Qin e Wei hanno stretto un’alleanza, della durata di tre anni, e i loro eserciti uniti sono partiti alla conquista del castello Shenhu. Ad attenderli hanno trovato i quattro generali che governano questo punto strategico di Chu. Per ordine di Wu Feng Ming, il grande generale di Wei, l’esercito alleato punta a sfondare la prima linea affidando l’attacco principale agli intrepidi generali Meng Wu e Teng, orgoglio di Qin. Nel frattempo, nell’armata di Shenhu accade qualcosa di insolito…
Storia:  Yasuhisa Hara  
Disegni:  Yasuhisa Hara 

Medalist 5 
 

Si alza il sipario sulla gara del blocco Chubu, valida per le qualificazioni ai campionati nazionali novice. Qui, Inori e Tsukasa vogliono sancire la loro partecipazione alla battaglia che si consuma tra le migliori promesse del pattinaggio. Tuttavia, la rivale Hikaru ha deciso di avvalersi del suo diritto, in quanto testa di serie, di saltare il torneo. L’assenza della regina indiscussa accende la fiamma della competizione nei cuori delle ragazzine, spingendole a scommettere il tutto per tutto per aggiudicarsi la medaglia!
Storia:  Tsurumaikada  
Disegni:  Tsurumaikada  

Insomniacs After School 8  

La notte della giornata dello sport, dopo la corsa disperata di Ganta, per la prima volta Isaki comincia a raccontargli qualcosa di sé alla radio… due decidono di affrontare a testa alta ciò che la vita ha in serbo per loro. E, in una notte di tempesta, da soli nella scuola deserta…
Storia:  Makoto Ojiro  
Disegni:  Makoto Ojiro    

Dungeon Food 12  

Mangiali, se non vuoi essere mangiato! Andando in cerca di avventure in un dungeon, si sa, uno dei maggiori rischi è di finire divorati da un mostro. Per il giovane esploratore Ratos e il suo gruppo di avventurieri, tuttavia, è vero anche il contrario: pipistrelli giganti, mandragore urlanti e perfino troll possono rivelarsi un buon pasto e diventare, addirittura, la base per succulenti piatti gourmet. Il vero problema, però, non è tanto scovare buone ricette quanto sopravvivere alla caccia della materia prima... come Ratos sa bene, trovandosi alla ricerca della sorella, scomparsa nella pancia di un drago.
Storia:  Ryoko Kui  
Disegni:  Ryoko Kui  

Don't Call it Mystery 4
  

A Hiroshima, la generazionale lotta di successione della famiglia Kariatsumari giunge a un’inaspettata conclusione. Finalmente viene fatta luce sui responsabili degli “incidenti” del passato e Shioji scopre la verità sul padre. E adesso ha inizio un nuovo arco narrativo.
Storia:  Yumi Tamura  
Disegni:  Yumi Tamura  

Nessun commento: