domenica 21 gennaio 2024

Novità di questa settimana... Star Comics

Yuri is my Job! 7  

Hime e Mitsuki si sono aperte l’una con l’altra, rivelandosi ciò che tenevano nascosto ognuna nel proprio cuore. A questo punto sembra che il rapporto tra le due ragazze sia diventato più profondo ma, quando arriva il momento di salutarsi, Mitsuki confessa a Hime di essere innamorata di lei e la bacia, distruggendo quello che avevano appena costruito. Hime si reca quindi a lavoro annunciando di voler lasciare il Liebe...
Storia:  Miman  
Disegni:  Miman  

Vita da Slime 22 
 

Hinata è caduta vittima dell’attacco delle “Sette Luci”. Né la full potion né la magia curativa sembrano avere effetto su di lei e la fiamma della sua vita si sta per spegnere. Mentre Limur cerca di proteggerla e allo stesso tempo di chiudere i conti con le “Sette Luci”, ecco che proprio in quel momento fa la sua improvvisa comparsa il Re Demone Luminus! Ma qual è il suo obiettivo?! E quale sarà il destino di Hinata?!
Storia:  Fuse  
Disegni:  Taiki Kawakami  

Scum's Wish 8  

Il filo rosso del destino che lega Hanabi, Mugi, Akane, Narumi, Sanae e Moka d’un tratto si spezza, poi si annoda, infine si scioglie e inizia a tessere nuovi legami. Nonostante la loro goffaggine e al di là dei propri amori distorti, i nostri protagonisti alla fine riusciranno a trovare ciò che desiderano davvero?!
Storia:  Mengo Yokoyari  
Disegni:  Mengo Yokoyari 

The King's Beast 4  

Rangetsu è ormai diventata il “servo-bestia” di Tenyo e comincia a sospettare che dietro l’assassinio del fratellino ci sia Kogai, il terzo principe... Ma a quanto pare il vero bersaglio di Kogai è proprio Tenyo!
Storia:  Rei Toma  
Disegni:  Rei Toma  

Heavenly Delusion 9  

Nel corso del loro viaggio, Maru e Kiruko arrivano alla sede di Nara dell’Istituto Scolastico Takahara, ed è qui che vengono scoperti da Takezuka, sulle loro tracce per conto del Ministero della Ricostruzione... Altrove, in un Giappone ormai al collasso, Taka e Michika si rincontrano e si promettono di abbattere assieme il gigantesco hiruko di cui Michika avverte la presenza. Mentre le strade dei vari personaggi convergono su Nara, i due mondi iniziano a sovrapporsi!
Storia:  Masakazu Ishiguro  
Disegni:  Masakazu Ishiguro 

Ranking of Kings 5  

Bojji, che ha ottenuto una nuova arma e ha compiuto dei rapidissimi progressi, decide di salutare Despa e tornare a casa. Intanto Miranjo raduna dei soldati e progetta l’assassinio di Hiling… Il nostro principino sarà in grado di salvare il regno e sua madre?!
Storia:  Sōsuke Toka  
Disegni:  Sōsuke Toka 

Gigantis 4 
 

Gen sale su una nave insieme alle forze di autodifesa, ma è preoccupato di non riuscire a controllare la sua potenza da “gigantis”. Nel frattempo, le IAS minacciano l’isola e Kusagae interviene per mettere in salvo gli abitanti, ma davanti a lui si palesa il comandante Okita, un suo ex compagno d’armi. Inizia lo scontro mortale contro le IAS! Il genere umano riuscirà ad annientare quei mostri e ottenere la vittoria?!
Storia:  Yoichi Komori   Takayuki Yamamoto  
Disegni:  Kenichi Tachibana  

Claymore New Edition 14  

Clarice e Miata hanno ricevuto l’ordine di eliminare Galatea, che ha disertato l’organizzazione. Miata è come una bambina piccola, ma possiede una forza terrificante e Clarice ne è terrorizzata... Dopo aver viaggiato a lungo, le due approdano in una città, ma lì succederà qualcosa d’inaspettato!
Storia:  Norihiro Yagi  
Disegni:  Norihiro Yagi  

A Couple of Cuckoos 7  

Sulla strada del ritorno dall’emozionante vacanza al mare, Nagi decide di fermarsi a dormire in un ryokan con Hiro. Quella notte, tra la ragazza in yukata e un improvviso aumento della frequenza cardiaca, i due si ritrovano di colpo più vicini! Come se non bastasse, Hiro scappa di casa e si presenta da Erika... Per Nagi inizia una convivenza fin troppo animata con le nostre tre eroine!
Storia:  Miki Yoshikawa  
Disegni:  Miki Yoshikawa

Nessun commento: