domenica 28 gennaio 2024

Novità di questa settimana... Dynit

After God 2  

Cosmic horror distopico di Sumi Eno. Da quando il Giappone è stato preso d'assalto dai kami, delle creature viventi mastodontiche simili a divinità, Tokyo è stata dichiarata Danger Zone. Waka è costretta a combattere contro Nayu, un essere umano artificiale creato in laboratorio. Nonostante la ragazza celi dentro di sé una ferocia incontrollabile, Tokinaga propone di permetterle di vivere fuori dall'istituto, ma la situazione prende una piega inaspettata...
Storia:  Sumi Eno  
Disegni:  Sumi Eno  

Azur Lane: Queen's Orders 6 
 

Sesto volume dal celebre videogioco. Queen Elizabeth continua a svolgere l'importante ruolo di comandante in capo ad interim. Ma alcuni eventi inaspettati potrebbero mettere a rischio la sua posizione! Idol, navi fantasma, trambusto generale… riuscirà la nostra regina a gestire la situazione? Ecco un nuovo volume che ci mostra la quotidianità di Sua Maestà.
Storia:  Tsuchii  
Disegni:  Tsuchii  

I semi dell'Eros 7  

L'Eros: impossibile controllarlo con la ragione o con la logica. Chiaki è un mangaka dal cuore in pena. Ryoko e Yasu arrivano a Onjuku con una determinazione segreta. Yuki è preoccupata per se stessa e non riesce a trovare l'amore. Sato è stata spinta dal destino a sposarsi nelle profondità delle montagne durante la guerra. Una famiglia allegra e solare. Nuove storie ad alto tasso erotico dalla penna di Akiko Monden.
Storia:  Akiko Monden  
Disegni:  Akiko Monden  

Phobia 2
  

E voi, di cosa avete paura? Gli elementi di cui può avere paura l'essere umano sono molteplici. E quando questa paura è immotivata, si parla di fobia. Storie che fanno venire i brividi, che indagano l'animo umano senza pietà, lodate da un maestro dell'horror come Junji Ito! È giunto il momento del secondo volume, ma voi… avrete il coraggio di leggerlo?
Storia:  Katsunori Hara  
Disegni:  Yukiko Gotou  

Runaway Girl 1
   Novità

La commovente storia di un'adolescente in fuga dai suoi drammi familiari! Sua madre si è risposata. Suo padre, dopo il divorzio, vive con il nuovo fidanzato. Mayuko, una studentessa delle superiori, è nel pieno della pubertà. La ragazza decide di scappare di casa, dando così inizio a questa toccante storia di fuga e di vite che si intrecciano tra loro.
Storia:  Takako Shimura  
Disegni:  Takako Shimura  

Saturn Return 10 
 Ultimo

Ultimo volume! A un anno dal suicidio di Aoi, la sua famiglia, le sue donne e tutti i personaggi che abbiamo conosciuto finora si interrogano sui motivi della sua morte. Tra colpi di scena che vi terranno inchiodati alle pagine, la storia di Ritsuko - la storia di una donna - volge al gran finale. Addio, Ritsuko Kaji!
Storia:  Akane Torikai  
Disegni:  Akane Torikai  

Shrink - Dr. Yowai medico psichiatra 6  

Giappone e salute mentale. L'alcolismo è una patologia che va a braccetto con la morte. Takumi Sekine, che ha ripetutamente commesso errori a causa dell'alcol, è turbato dalle parole di Yowai: "Il fatto che tu non riesca a smettere non dipende dalla tua volontà". Nel frattempo, Yowai fa visita a Sakashita Michio, che soffre di grave alcolismo, e scopre che è il padre di Takumi, con il quale non ha più contatti da dieci anni. Il capitolo sull'alcolismo giunge alla sua grande conclusione e ne inizia uno nuovo sulla depressione post-partum: i radicali cambiamenti nella vita e nel corpo possono mettere a dura prova le neo-madri...
Storia:  Jin Nanami  
Disegni:  Tsukiko 

Nessun commento: