domenica 14 gennaio 2024

Novità di questa settimana... Star Comics

Ayakashi Triangle 6  

Il caldo asfissiante e anomalo che si è abbattuto improvvisamente sulla città sta facendo impazzire gli abitanti, e in particolare Suzu! Il suo viso è arrossato, il suo corpo bollente e grondante di sudore... Matsuri, dal canto suo, si ritrova in balia della giovane e dei suoi singolari comportamenti. Che ne sarà dei due ragazzi colpiti dalla terribile calura?!
Storia:  Kentaro Yabuki  
Disegni:  Kentaro Yabuki  

Blue Box 7  

Da quando ha scoperto che la sua squadra dovrà giocare un’amichevole contro il Liceo Sajikawa, Taiki è preoccupato e ha paura di non esserne all’altezza. Non ha dimenticato la partita delle eliminatorie provinciali, in cui ha perso per una manciata di punti, e si sente profondamente deluso per non essere riuscito ad andare al Campionato Nazionale. Per raggiungere il suo obiettivo, però, sa che deve continuare a lottare e così, a testa alta, decide di affrontare Yusa. Si troverà davanti a un muro, ma questa volta è pronto a spingersi oltre e superarlo!
Storia:  Kouji Miura  
Disegni:  Kouji Miura  

Dr.Stone 26 
 Ultimo

Senku raggiunge finalmente lo spazio, su cui una volta aveva provato ad approdare anche il padre! Ma nonostante il piano per l’allunaggio sembri perfetto, la situazione prende una piega inaspettata... Chi è davvero Why Man?! E quale sarà il destino dell’umanità?! Questa sorprendente storia che narra le avventure di un gruppo di ragazzi determinati a rifondare una nuova civiltà grazie al potere della scienza giunge alla sua grandiosa conclusione!
Storia:  Riichirō Inagaki  
Disegni:  Boichi  

Four Knights of the Apocalypse 12  

I Quattro Cavalieri dell’Apocalisse sono partiti insieme ai loro compagni alla ricerca di un passaggio verso il regno eterno di Camelot. La prima tappa è Wallnack, la città-muro, dove il gruppo si ferma per la notte mentre è in corso la festa dei morti. Re Arthur, però, avendo rapito Guinevere, che ha il potere di prevedere il futuro, sa già tutto... E i suoi sicari sono alle calcagna di Percival e dei suoi amici, ignari del pericolo. Nella notte di festa comincia a sentirsi odore di tragedia...
Storia:  Nakaba Suzuki  
Disegni:  Nakaba Suzuki  

I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya - Final Edition 7  

Pur uscendone con le ossa rotte, i cinque Bronze Saint stanno superando le Dodici Case dando fondo a tutte le loro forze... Cosa ci sarà ad attendere Seiya e gli altri, quando giungeranno finalmente alla Casa del Sagittario?
Storia:  Masami Kurumada  
Disegni:  Masami Kurumada  

Rave - The Groove Adventure New Edition 4  

Per riportare il cielo blu e rasserenare gli animi, Haru e Plue dovranno prima sconfiggere l’Uomo dei Fulmini. Poi, una volta portata a termine la missione, si dirigeranno a “Tremolo Mountain” dove, per intrufolarsi in una caverna, saranno pronti a fingersi delle Demon Card! Peccato, però, che Plue non faccia altro che dormire!
Storia:  Hiro Mashima  
Disegni:  Hiro Mashima  

Therapy Game Restart 3 
 

Nonostante la convivenza sia ormai prossima, Minato inizia a evitare Shizuma dopo che la direttrice della clinica li ha visti insieme per puro caso. Disorientato per la situazione, il giovane veterinario si mette così sulle tracce del compagno, che però si è rifugiato da suo fratello... Cosa succederà tra i due?!
Storia:  Meguru Hinohara  
Disegni:  Meguru Hinohara  

World Trigger 26  

È iniziato il terzo giorno dell’esame di selezione per la spedizione! Con l’aumento del numero di unità nella simulazione di combattimento, la squadra numero sette “Suwa” di Osamu dovrà affrontare sfide complicate, riuscendo tuttavia a scalare la classifica generale! Katori, però, non sembra più motivato ad andare avanti... Cosa farà Osamu di fronte all’improvvisa perdita di entusiasmo dell’asso della squadra?!
Storia:  Daisuke Ashihara  
Disegni:  Daisuke Ashihara  

Nessun commento: