martedì 9 gennaio 2024

Wonderful Precure!: data di debutto per la nuova serie anime

Il sito ufficiale di Wonderful Precure!, 21º serie del franchise di Pretty Cure, ha pubblicato un trailer e una visual per l'anime, così come ha rivelato informazioni sul cast, lo staff e la data di debutto, prevista per il 4 febbraio.
Ad Animal Town gli umani e gli animali vivono in completa armonia. In questa città vive Iroha Inukai, una studentessa del secondo anno delle medie che ha come migliore amica la sua cagnolina Komugi. Un giorno mentre sono a fare una passeggiata incontrano una misteriosa creatura chiamata Gargal che di colpo va su tutte le furie. Komugi si trasforma improvvisamente in Cure Wonderful per proteggere la sua padroncina.
La sigla di apertura si intitola "Wondaful Precure! evolution!!" ed è cantata da Chihaya Yoshitake, mentre la sigla di chiusura, dal titolo "FUN☆FUN☆Wonderful DAYS!", è interpretata da Ami Ishii e Moeha Nochimoto.
Il cast dell'anime include:
Maria Naganawa - Komugi Inukai/Cure Wonderful
Atsumi Tanezaki - Iroha Inukai/Cure Friendy
A questi si aggiungono:
Cure Nyami
Cure Lilian
Satoru Toyama, un compagno di classe di Iroha. Viene a sapere che Iroha e Komugi sono delle Pretty Cure e usa la sua grande conoscenza sugli animali per aiutarle.
Daifuku, il coniglio di Satoru
Mayu Nekoyashiki, appena trasferitasi ad Animal Town
Yuki, una gattina che vive con Mayu
La serie sarà diretta da Masanori Sato (Oshiri Tantei), con Yoshimi Narita (Power of Hope ~Precure Full Bloom~) che si occuperà della sceneggiatura, Yoko Uchida (Jujutsu Kaisen) che curerà il design dei personaggi, mentre NaSka (Rurouni Kenshin) i costumi e le scenografie. E ancora, Rie Iida (Delicious Party♡Precure, Go! Princess Precure, Hugtto! Precure) sarà responsabile dell'art design, Miki Imai (Hugtto! Precure, Precure All Stars F, Precure Dream Stars!) ricoprirà il ruolo di direttore artistico, Naomi Kiyota (Eiga Delicious Party♡Precure Yume Miru ♡ Okosama Lunch, Tropical-Rouge! Precure: Yuki no Princess to Kiseki no Yubiwa!) si occuperà del color design e Erika Fukasawa delle musiche, con ABC TV, ABC Animation, ADK Emotions e Toei Animation che produrranno l'anime.

Fonte:

Nessun commento: