domenica 14 gennaio 2024

Novità di questa settimana... Magic Press

Giochi d'amore 2  

Shuji Tanihara gestisce un negozio di dolciumi e si invaghisce del pediatra Takafumi Saji, suo vicino di casa. I due iniziano una relazione fisica, ma Shuji non ha nessuna intenzione di impegnarsi seriamente. Tuttavia, quando Shuji vede Saji baciare un altro uomo ne rimane inaspettatamente turbato. I sentimenti e i desideri dei due uomini sembrano contrastare la loro relazione. È veramente così?!
Storia:  Yaya Sakuragi  
Disegni:  Yaya Sakuragi  

La principessa sacrificale e il re delle bestie 15
   Ultimo

Per fermare la follia di Seth, Leo e gli altri tornano a palazzo, ma Anubis li precede e riesce a catturare Sariphi… riusciranno i due innamorati a salvare Ozmargo? Il magnifico finale del romance fantasy sull’entusiasmante storia d’amore tra il re delle bestie e la fanciulla sacrificale!
Storia:  Yu Tomofuji  
Disegni:  Yu Tomofuji  

My Beautiful Man 2 
 

I sentimenti di Hira per il ragazzo che dalla vetta troneggia su tutta la classe rasentano la devozione. Kiyoi si prepara in segreto in vista del concorso di bellezza e Hira è testimone degli sforzi del compagno. Purtroppo Kiyoi non riesce a passare alla fase finale della competizione. Abbandonato dalla propria cerchia di amici, un incidente lo costringerà ad abdicare da re assoluto! “Sarò anche l’unico soldato rimasto, ma giuro eterna fedeltà al mio re!” Nel secondo volume, la love story di questi due ragazzi agli antipodi prende una rapida accelerata!
Storia:  Yū Nagira  
Disegni:  Megumi Kitano 

Skip Beat! 34 
 

Presa alla sprovvista dall’abbraccio di Ren mentre interpreta Cain, Kyoko arrossisce, dimenticandosi di dovere interpretare Setsuka! In quell’istante viene vista da Lory! Il nostro messaggero dell’amore guiderà l’alzata del sipario su un nuovo dramma romantico? Successivamente, la scena si sposta su un’isola del sud, dove Kyoko avrà un nuovo incontro.
Storia:  Yoshiki Nakamura  
Disegni:  Yoshiki Nakamura 

Nessun commento: